Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine.png


Record in aumento!
 
E vi siete dimenticati dei congela e scongela bonus(anche questi only shop), una volta che ti shoppi quelli ti fai set pvm e pvp perfetti. Poi non dite che qui l item shop dà vantaggi minimi

Peccato che si droppano dai Forzieri Beran anche abbastanza di frequente e sul vecchio server costavano 1kkk, ovvero l'equivalente di un'ora al Covo2. Ma continuate pure a parlare di ciò che non sapete
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer e Zerkof
Io capisco che l'Italia sia il primo paese al mondo come % di analfabeti funzionali, ma qui si raggiungono livelli molto alti.

Prima di sparare sentenze ad muzzum, provate e riprovatele le cose (vorrei ricordarvi che tra l'altro siamo solo al quarto giorno di server, quindi magari ancora non avete scoperto ogni sfaccettatura del server, che ne dite?) e non basatevi solo sul sentito dire.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer e Hyro
Da molto non si vede tutta questa utenza, non vorrei dire una idiozia , ma dalla mia esperienza personale non ne vedo da Universal.. Tanti player: tante critiche, è inevitabile ma soprattutto tanto divertimento.
Le critiche fanno parte del gioco, da sempre, però vorremmo che quest'ultime siano accompagnate da motivazioni valide e non inventate. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima e Hyro
Ma io dico.... Ma da dove nascete per essere così patetici? Un essere umano non può aver procreato degli esseri con un cervello così limitato....
Non metto i soggetti tanto penso siano chiari.
Per l utente sopra di me... Ciao e divertiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e ElJevito
ma non stavate giocando su quello schifo di alyon? perché dovete venire a rompere qua? qualcuno di stronger è andato sulla presentazione di alyon a dire quanto sia un aborto di server? non mi pare, quindi state muti e non rompete
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Hyro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.