Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Permettimi, ma lo staff è sempre presente nel forum per rispondere ad ogni esigenza (forum dove non è necessario registrarsi, si può rispondere da ospite). Se parliamo del gioco, abbiamo dei "buchi" in alcuni orari Pomeridiani.

Non che io voglia trovare a tutti i costi il pelo nell'uovo ma non sono "buchi pomeridiani" a meno che per "pomeriggio" non intendiate dalle 8.00 fino alle 8.00 del giorno successivo. Capisco che esiste il forum che può essere utilizzato per segnalare e chiedere info su cose serie e magari più "consistenti". Sicuramente per info e piccoli problemi giornalieri non mi metto a fare un thread in forum. L'ultima volta che ho visto un helper online credo fosse all'apertura. Il tempo online di 2 helper, 1 EM, 3 GM e 2 TGM sommati non arriva al tempo di gioco di un giocatore medio...
 
Quel counter continuerà a scendere se non sistemano l uscita dei bonus, io come tanti altri sinceramente ci siamo stufati di dover lasciare tutto il giorno, tutti i giorni diversi client con diversi pg a girare per poi non ottenere nulla, adesso dai venite a darmi del bambino che piange.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cisqua e M1ch
oh dio, due settimane per girare un item final pvp! facciamoli uscire in 2 giorni dai!
Ps. sto con te. Troppo tempo per un server semi old.

pensano che per un item finale 13 giorni sia tanto... e 13 giorni hai comunque avuto sfiga, sono fin troppo facili da fare, poi ripeto, non dovete fare item finali a tutti i costi, se per iniziare invece di avere 60 spadone ne avete 55 non muore nessuno, volete finire l'equip in un mese? poi vi lamentate se i server chiudono, con le idee che voi avete in testa ovvio che chiudono.

Inoltre trovatemi un server popolato sabato e domenica di agosto con 40 gradi fuori... sono tutti deserti perche la gente non sta a giocare a metin in questo periodo tanto meno il fine settimana ad agosto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer e Zerkof
Che l uscita dei bonus vada leggermente sistemata non c e ombra di dubbio.... Però farne un affare di stato mi sembra eccessivo. Col tempo si fa tutto.

La faccenda dei bonus va sistemata ora. Cosa pensi che succederà se la "sistemeranno" dopo? La gente che ci ha messo settimane per un item final romperà le palle. Come ho detto prima sono 21 giorni che giro 4 archi di merd* e se dopo un mese che butto sacchi inutilmente li "sistemano", beh, non è proprio gratificante. Avrebbero potuto rendere più difficili gli item per craftarli invece di farne cadere 200 ogni mob. Così ora ci si ritrova con item craft inutili che la gente non raccoglie nemmeno più perché tanto solo facendo un giro a jinno ne trovi 200mila. Risultato? Tanti bellissimi item final che non valgono un tubo. E comunque ripeto a qualcuno che a quanto pare è duro di comprendonio. Se gli item uscissero così facilmente, la gente non li venderebbe a così tanto. Per una rubino final mi hanno offerto 70 sacchi, quindi la storia del "esce un item fullato al giorno", beh, un po' una cazzata.
 
No vabè oggi il record.. apro client 1533 online..
Villo semi vuoto.
Se le cose dovete farle losche, fatele con un senso di logica.
No comment
Peccato che in questo server l'attività non si svolge al villaggio. Mai stato all'ingresso di atla 1 o in lotta infinita, mappa fortezze o nei villaggi secondari O a chunjo? :) ritorna nel server buggato da 800 on.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer e Zerkof
Tralasciando il fatto che il 70% di quei 1500 sono pg a girare, io davvero non mi capacito dei problemi che affligono la gente come voi che basa la sua permanenza su un gioco su un counter. Vi piace il server? Rimanete. Non vi piace? Ve ne andate. Davvero non capisco che c***o vi frega di 4 numeri messi in croce. Ci fosse scritto 25 su quel counter o 12.500, a livello di server non cambierebbe nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Hyro
Emporio nuovamente online!

Vi comunichiamo che il nostro Emporio è tornato nuovamente online e con una grande novità: il procedimento non sarà più manuale bensì automatico!
Per scusarci per il ritardo con il quale l'Emporio viene riaperto, avrete a disposizione per ben due settimane uno sconto del 20% su tutti gli items presenti!
Ma non è finita qui, sono stati introdotti,infatti, due nuovi costumi e due nuovi pet!
 
Se devi cominciare ora , assolutamente no ..
TUtto ciò che troverai sarà una branca di bot in covo 2 e atlantide ,
gente che usa m2bob come fosse pane per fare qualunque tipo di dungeon o boss.
E' il classico server per senzamani che possono chettare e hanno lo switch bonus ..
Ti ritrovi al villo con 200 pg vicino a te di cui nessuno parla perchè sono tutti doppi-tripli-quadrupli pg che girano bonus..
Ma si sa .. in Italia piacciono cosi le cose .. purtroppo
 
title.png

Salve community!
Vi comunichiamo che adesso è possibile visualizzare lo stato del Battleground di StrongerMetin2 tramite la nostra Home (https://strongermetin2.com)​
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor e Hyro
una considerazione non appropriata... Per lo più per una cosa successa su un altro Server è successa a più gente... Grazie cmq

Non è mica colpa dello staff se qualcuno entra nel tuo account e ti ruba la roba? Sembra che vedete solo le cose negative in ogni cosa, poi vi lamentate se tutti i server hanno poca utenza...
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e Hyro
A meno che tu non abbia voglia di stare fermo 100 ore a settimane a spadare in covo2 per fare cash
be oddio, io ho lasciato per la faccenda successa tempo fa, ma ricordo che soldi ne fai a valanga nel Dungeon infinito, un buon lycan, equip semi perfetto, e fai 50 chiavo come minimo.... Poi ovvio non competi lo stesso con chi shoppa, ma ci vai vicino
 
lo shop come avvantaggia chi gioca scusate? è vero che nello shop trovi hwang, set final pvm ma sono cose che si fanno benissimo in game nei dungeon come dice Leo&Leo, ma chi shoppa non è avvantaggiato ciò che noto io e che chi shoppa e chi non shoppa comunque deve farsi equip rissa, pvp, pvm in gioco usando lo switch... lo shop non avvantaggia sotto questo aspetto chi shoppa LoL
Ovviamente per trovare bonus perfetti bisogna switchare ma è tutta fortuna, io ho penato per alcuni item mentre altri final sono subito usciti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.