Preview Ci avete mai fatto caso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suzuhito

Utente Bronze
29 Giugno 2015
33
5
4
41
In questa sezione, ci sono in progettazione 3 o 4 server, dove sono tutti dello stesso genere. E sono tutti dannatamente uguali, con qualche cosa di nuovo. Che poi nuovo.. è un parolone... con qualcosa di copiato preso da epvp o da qualche altro server.

Medial Empire, forse è l'unico soltanto Semi Old-Style (ma stiamo lì).
Project - X -> Old-Style
StyleOfWordMt2 -> Old-Style
Metin Unique -> Old-Style

Soltanto RedLongju2, credo che diventerà New, con i 6/7.
Se ho sbagliato sezione, spostatemelo.. grazie.

Suzu si chiama ritorno all'Old Style,la trovo tipo una competizione a chi crea il server più OLD STYLE,il server che piu piacerà e che sembrerà come il vero Metin2 del 2004,avrà piu gente,gli altri saranno costretti a chiudere.

Suzu si chiama ritorno all'Old Style,la trovo tipo una competizione a chi crea il server più OLD STYLE,il server che piu piacerà e che sembrerà come il vero Metin2 del 2004,avrà piu gente,gli altri saranno costretti a chiudere.
Ma quale competizione, io la trovo una vera e seria puttanata. Creare dei progetti dove ne sono in progettazione altri 2/3 dello stesso genere, è soltanto una perdita di soldi, dato che uno dei 3/4 è destinato a chiudere prima ancora di aprire.

E poi ne sono stati aperti ancora altri e altri prima, e chi fine hanno fatto? Chi ha chiuso per la gente lo riteneva troppo difficile, chi perché era troppo facile, chi perché aveva uno staff poco affidabile, chi per staff incompetente, chi perché il progetto è brutto. E cosa ti farà pensare che non succederà lo stesso?

Io penso che ogni sviluppatore crea il proprio server come meglio crede e mettendolo in gioco sa già a cosa andrà incontro.

Ogni server ha una sua particolarità e ogni server, a parere mio, MERITA!

Purtroppo a volte si va incontro a grossi problemi ed i server per qualche causa (strana o non) purtroppo chiude, ma ciò a parere mio non autorizza nessuno a screditare il lavoro altrui.

@Suzuhito Pensa che in quella lista che hai fatto l'unico veramente serio sia Project-x e non lo dico per simpatia ma perchè so il lavoro che c'è dietro e vedendo le presentazioni degli altri server è unico e solo.
Non voglio sminuire gli altri server sia chiaro, ma purtroppo sono server fotocopia di old finiti male.

Io penso che ogni sviluppatore crea il proprio server come meglio crede e mettendolo in gioco sa già a cosa andrà incontro.

Ogni server ha una sua particolarità e ogni server, a parere mio, MERITA!

Purtroppo a volte si va incontro a grossi problemi ed i server per qualche causa (strana o non) purtroppo chiude, ma ciò a parere mio non autorizza nessuno a screditare il lavoro altrui.
I server in vecchio stile, bene o male, sono tutti dannatamente uguali. Pertanto i vostri progetti, sono tutti a rischio di chiusura e state rischiando i soldi per pagare protezioni, dedicato ecc ecc. E credo che un sviluppatore, deve tenere anche conto di cosa vuole creare, se ce ne sono già di server uguali sia in progettazione che online. Se proprio vuole guadagnare o/e avere dell'utenza nel proprio server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom