Discussione CI SONO SERVER in Prossima apertura ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Salve a tutti utenti di iforge giacchè sto vedendo che quasi tutti gli hamachi che stanno aprendo sono uno peggio dell'altro volevo chiedervi se qualcuno ha intenzione oppure ha già creato un server di pensare bene giare per inforge per vedere cosa vogliano i player e soprattutto dovete terastare i BONUSSS cosa che non fa nessuno mettono bonus alla c***o di cane e poi sono costretti a deletare tutti i pg o ha chiudere il server perchè se ne accorgono troppo tardi quindi se è possibile chiedete consigli qui sul forum prima di aprire un server e accettate tutti i commenti senza dare risposte inutili come "se non ti piace non giocarci " perchè facendo questo perdete player e anche la serietà dello staff.
Per concludere se qualcuno ha intenzione di aprire un server scriva qui come intende impostarlo e i bonus cosi evitate che il server venga rovinato per delle implementazioni o per dei bonus sbagliati

Sto sviluppando un server hamachi, e puoi stare tranquillo, che i bonus sia dei set che quelli inseribili, sono P E R F E T TI.

Io e 2 amici stiamo per aprire Metin2Arkangel , si spera uno dei migliori hamachi e credo il più duraturo.
Il gameplay lo setteremo dopo vari test e cercheremo di raggiungere la perfezione.
E' questione di Giorni. Massimo una settimana, non di più.

io gioco ad un server aperto da 2 mesetti , a mio parere è settato molto bene il server si chiama imperial metin2

NUOVE SERVER PRIVATO HAMACHI
Metin2boss

Il server monta file del 2011 ciò significa 100% immune da svenimento
Il drop yang funzionante, tutte le cavalcature sono implementate. molti item cavalcature verranno regalati durante gli eventi o sfide che creeranno i gm.
Il livello massimo del gioco arriva al 125 (anche qui potranno essere regalati livelli se si vince le varie sfide che elencheremo nel gioco dai gm.
Rate : exp: 1000% Yang: 1000% Drop 1000% .
Appena logghere avrete il livello 78 con piccolo equip iniziale. GLI NPC ti danno:
Cavalcature, Skill a P,C'è Npc Cambia razza..senza nessun costo ovviamente ! (potete cambaire i pg e gli equip in pochissimo tempo )poi ci sono Npc Per ivari Item di tutte le razze dove potrete fare velocemente un equip forte ed efficace senza spendere quasi niente.
Al login avrete 1kk iniziale
Npc sono: mercante armature
Mercante armi
Mercante armature 2
Mercante amri 2
Bottegaia
Fabbro
Npc Pietre
Npc per oggetti item shop..incanta oggetto ecc...ec..
Che altro dire..tutte le corazza sono state implementate
Tutte le armi,spadoni, i vari coletlli, i vari scettri e gli archi ci sono tutti !
Bonus:
Max hp: 7k
Difese:
Spada 25
spadone 25
Pugnale 25
campana 25
ventaglio 25
schivare freccie 25
mezzi 25
res magia 25
res fuoco 25
res lampo 25
Forte vs ( Animali,zombie ecc) 20
-Texture Acqua e Terreno originali
-Skill,armi,armature,brilluccichio non modificati (se li volete modificati cliccate su "Modifiche")
-Implementati tutti i nuovi mob
-Implementati 11 nuovi scudi
-Implementati i 4 elmi dal lv 61
-Implementate 51 nuove armi funzionanti
-Implementata tutte le nuove mappe
-Implementate tutte armi gm e corazze acquatiche
-Nuovi stemmi gilda
-Interfaccia grafica stile messenger (Solo scaricando le modifiche)
-Armature speciali (lupo, cinghiale ecc)implementate
-config.exe completamente tradotto in italiano by simoxthehacker
-Implementate 6 nuove pietre
-Implementate quattro nuove armature
-item_proto aggiornato
-Client leggero e fluido (586mb compressi)
-Nuove texture edifici della ymir
-Tutte le armature speciali (quelle bianche) avranno texture.
Eventi:
Eventi ox
Eventi Caccia al GM
Evento guerra tra regni
E tantissimi altri eventi saranno da scoprire nel gioco! Vi Aspettiamo numerosi!
Buon divertimento.
Metin2boss-2
Metin2boss-3
Metin2boss-4
Metin2boss-5
Metin2boss-6
Metin2boss-7
Metin2boss-8
Metin2boss-9
(FINO ALLA RETE 15)
mc: 5.111.119.188
PASSWORD DELLE RETI TUTTO: 123
è APERTO TUTTI I GIORNI !!! TUTTE LE ORE
PAGINA REGISTRAZIONE: http://5.111.119.188/account_create.php
DOWNLOAD SERVER: Get The_New_World.7z on Wupload.com

Idem cerco pure io un server dedicato sarebbe migliore in uscita serio non con il solito staff incompetente.
Non ditemi nomi del tipo OverThrone perchè di quel server non si saprà mai data e robe varie.

Posso solo dirti che il famoso server hamachi NewLife sta per aprire in dedicato. Dovrebbe essere questione di settimane dato che abbiamo già tutto pronto e che mancano solo i soldi. Se volete avere delle novità iscrivetevi alla nostra pagina facebook (raggiungibile cliccando sulla mia immagine in firma)

Posso solo dirti che il famoso server hamachi NewLife sta per aprire in dedicato. Dovrebbe essere questione di settimane dato che abbiamo già tutto pronto e che mancano solo i soldi. Se volete avere delle novità iscrivetevi alla nostra pagina facebook (raggiungibile cliccando sulla mia immagine in firma)

NewLife = ShIonX?

Secondo me i 2 migliori server k stanno per aprire sono metinbook e metin2aeterna apertura dofrebbe essere di gg o poke settimane

Aprirà Metin2 AeternA
E' un server che merita molto... uno staff a dir poco incredibile, e un gameplay veramente coinvolgente! :)
(Ti dico solo che su aeterna vedrai cose che neanche puoi immaginarti).

Ahah, qui si apre la concorrenza tra server in apertura xDD. Io posso dirvi che NewLife è partito come server hamachi, non so quanti utenti abbia avuto in totale, ma so che sono molti. Adesso che lo passiamo in dedicato.... bè..... Cose mai viste, eventi nuovi di pacca, domande OX incredibili (non le solite), e molto altro.... Non dico nulla di più perchè non posso XD. Posso solo dirvi di provarlo quando sarà ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom