I isPsycho Utente Emerald 25 Gennaio 2009 952 64 242 497 11 Settembre 2011 #1 mi servirebbe qualcuno che mi posta il file game 100% funzionante con livello 250 oppure mi basta livello 127...x file server 2011..grz anticipato
mi servirebbe qualcuno che mi posta il file game 100% funzionante con livello 250 oppure mi basta livello 127...x file server 2011..grz anticipato
I isPsycho Utente Emerald 25 Gennaio 2009 952 64 242 497 11 Settembre 2011 #3 NoVeCoDe ha detto: chiedi a un mod Clicca per espandere... eh come?
I isPsycho Utente Emerald 25 Gennaio 2009 952 64 242 497 11 Settembre 2011 #5 NoVeCoDe ha detto: in pm Clicca per espandere... sai ki le ha?
B Blake. Utente Emerald 20 Gennaio 2011 2,058 11 379 463 11 Settembre 2011 #6 a me li aveva dati LordDracon
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 12 Settembre 2011 #7 Sposto nella sezione giusta.