Preview Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pino94

Utente Bronze
23 Aprile 2016
57
2
10
44
Ciao a tutti io vorrei consigliare una cosa se fosse possibile da migliorare la grafica di metin2 potreste portare una grafica ancora più migliore siamo nel 2016 e ancora abbiamo la stessa grafica se ci fosse un miglioramento cambiando con una bella grafica nel 2016 vi ringrazio e aspetto le vostre risposte

La sua idea è originale e rivoluzionaria: i lavori necessari per rendere Metin2 un gioco più migliore ed adeguato all'offerta corrente saranno avviati a breve. La ringraziamo vivamente per il suo contributo valido, prezioso e lungimirante, a nome di tutta la community.

Durante la riunione di ieri sera - dopo essere stati così ispirati da lei - abbiamo subito tracciato delle linee guida fondamentali e messo al lavoro i nostri developer per sviluppare un game engine completamente nuovo. Poiché noi lavoriamo sempre in grande, abbiamo deciso di rinnovare, al di là del renderer e del motore fisico, anche la gestione del suono, le animazioni, l'intelligenza artificiale e tante altre sorprese per lei. Soprattutto, il buon @ORBIT ® ha vessato (il solito cattivone!) il gruppo di graphic designer che dirige, iniziando a dar forma alla straordinaria idea che lei ci ha suggerito: per ringraziarla, tutto il team ha deciso di mostrarle in anteprima uno dei modelli ed uno degli effetti (Camuffamento) che abbiamo realizzato. Che dice, abbiamo fatto un buon lavoro?

2qwzzh3.jpg

P.S. Anche se non si vede, dietro c'è anche una faretra!

Ciao a tutti io vorrei consigliare una cosa se fosse possibile da migliorare la grafica di metin2 potreste portare una grafica ancora più migliore siamo nel 2016 e ancora abbiamo la stessa grafica se ci fosse un miglioramento cambiando con una bella grafica nel 2016 vi ringrazio e aspetto le vostre risposte

Ma a che ti serve la grafica in un gioco come questo? °\°
Se usi l'armatura dei Power rangers o di dragon ball ti cambia qualcosa lol?

Bravi grazie di tutto spero che lo migliorerete presto bella grafica grazie a tutta la comunità spero in questa grafica migliore al più presto possibile Buon lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom