Gruppo Clan nuovo, nuova gente, nuove esperienze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Terrone_

Utente Gold
31 Luglio 2010
832
40
79
264
Salve ragazzi, avevo in mente di creare un clan di clash. Se l'idea piace e commentate almeno 10 persone si può fare.
L'idea è questa:
Il clan verrà fatto da me e i moderatori co-capi subito se vorranno partecipare. I gradi verranno dati col tempo.
Il nome del clan verrà deciso da tutti, quindi commentate anche per dare idee sul nome e quello con più like verrà assegnato al clan. Le donazioni di base saranno maghi e archi. Al momento siamo io e un mio amico in real.
Servono almeno altre 8 persone per iniziare.
Sono bene accetti tutti dal th7 in poi. Fino a quando non arriviamo ad un numero di 40 player resteremo tutti in un unico clan. Arrivati a 40, si farà un accademia (Chi sarà capo verrà deciso al momento con una votazione da parte di tutti) e quelli più indietro (gli ultimi 10) si sposteranno e faranno esperienza li e inizieranno a far crescere anche l'accademia.
Se l'idea vi piace io ci posso mettere l'impegno e cercare di creare un ambiente dove ci si diverte in primis. Il resto verrà con l'esperienza.

Saluti,

_Terrone_

:ole:

Ps. @Axel93x Mi ero scordato di taggarti.:asdbeer:
 
Ciao, posso chiederti come stanno andando le cose? Io e un mio amico abbiamo creato un clan qualche giorno fa con più o meno gli stessi obiettivi, magari potremmo unire gli sforzi, per così dire ;)
 
Ciao, come vedi su questo forum i player sono interessati maggiormente ad altri giochi. E' poca l'utenza che è interessata a CoC. Quindi al momento nada. Stiamo a vedere se rinnoviamo l'invito che succede.
 
Ciao e intanto grazie della risposta!

Premetto che io per primo odio le persone insistenti ma...posso aggiungere due cose a quello che hai scritto? :cucu:
E' vero che in questo forum c'è stata poca reazione ma non è di certo il forum italiano "di riferimento" (quale invece è quello della supercell, dove ci sono pagine e pagine dedicate alla creazione/pubblicizzazione di clan) quindi se il progetto ti interessa si potrebbe provare a fare pubblicità anche altrove :sisi: in fondo non c'è niente di male, non credo che quelli della inforge si arrabbino se posti lo stesso annuncio da altre parti.
Poi un'altra cosa: quello che ho capito dei giocatori di clash è che sono tutti disinteressati ad entrare in un clan nuovo (forse è il numero "1" che li spaventa? era meglio quando i clan non avevano livelli :nono:) ma poi appena inizi a mettere in fila una vittoria dopo l'altra (e la pubblicizzi sul forum) quasi si ammazzano per entrare...purtroppo c'è poca "via di mezzo", per così dire.
Tutto questo per dire che, secondo il mio modo di vedere, la cosa migliore sarebbe arrivare a 10 utenti "fidati" e iniziare a vincere qualche guerra, dopodichè dati delle vittorie alla mano riproporre la stessa idea. Vedrai che il risultato cambia :figo:

In ogni modo ti faccio un grande in bocca al lupo, qualsiasi cosa deciderai!
 
Se sei interessato per me non c'è problema. Quanti siete nel tuo clan? Io e un mio amico siamo intenzionati a farlo seriamente. Se tu hai modo di pubblicizzare la cosa sarebbe una cosa buona :asd:
 
Noi attualmente siamo 11 ma le persone che conosco di persona sono 5 (me compreso, che sono quelle che sicuramente ci seguirebbero). Con te e il tuo amico arriveremmo a 7...a quel punto ci mancherebbero solo 3 persone per iniziare.
In questi giorni mi sto adoperando per sentire altri clan che sono agli inizi e che faticano a "decollare", se riuscissi ad organizzare con anche solo uno di questi saremmo a cavallo. Non hai idea di quanta gente ci sia che apre clan per gli stessi motivi ma nessuno si guarda attorno per vedere se già altri ci stanno provando ^_^
Comunque, se volete iniziare a entrare nel nostro clan o a crearne uno nuovo dove spostarci tutti per me va bene, noi per adesso siamo fermi quindi fermi per fermi...
 
Escludi la possibilità di entrare nel nostro? E' già formato e ti fare immediatamente co-capo ;)
Ti lascio l'immagine se ti interessa, altrimenti troviamo un nome assieme :)
b97tzl.png
 
A me Conclave ombra piaceva :myeah:dunque vediamo...I Vendicatori? Armata oscura? Sangue nero? Clan Tempesta? I Diavoli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.