Discussione Client fs2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agoston

Utente Silver
23 Dicembre 2011
126
20
7
89
Ragazzi cerco qualche client per fs 2007 (so che sono difficili da trovare :\:\:\) visto che quelli che ho io: bioclient, sandoz94 il ritorno non vedo la chat , non mi fa sloggare e non vanno i comandi GM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom