Discussione Client x Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lippola

Utente Electrum
20 Ottobre 2010
234
42
18
148
Cerco Chi Crea Un Client x Dedicato con File 2010 o 2011 Prendera Posto Gm e Posto Mod in Forum
Ki e interessato mi contatasse su skype=danielemt2
o senno qui sotto o senno in pvt ciau
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom