Preview Colossal2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato - *START UFFICIALE VENERDI 11 APRILE ORE 15:00*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Non arriva email di conferma per completare la registrazione..
Messaggio unito automaticamente:

Lo ho contattato anche in privato sul discord ma nulla oggi appena torno a casa vicino al pc lo contatto qui su inforge.
Ciao @DarkSoul77 gli account che si registreranno d'ora in poi verranno attivati automaticamente.
Abbiamo appena disabilitato la verifica e-mail (e di conseguenza attivato gli account che attendevano l'email).

Per la data d'apertura ho appena scritto un messaggio in #chat-generale sul nostro Server Discord !

💜 COLOSSAL2 — DATE DI APERTURA UFFICIALI 💜

✨ A partire da domani alle ore 15:00, sarà disponibile il download e l’accesso alla Beta di Colossal2.

👉 Si precisa che il periodo di Beta Testing durerà al massimo 7 giorni, al termine del quale si aprirà ufficialmente.

📅 L’Apertura Ufficiale di Colossal2 è fissata per Venerdì 11 Aprile alle ore 15:00.

ℹ️ Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, il nostro team è a vostra completa disposizione.

Colossal2 Team💜

EyZSw6i.jpeg

Daje, lo proverò, ormai ne ho provati già tanti di quei server che ho perso il conto, spero vivamente che ne valga la pena

• Love
Reazioni: TrevarX
Ti auguro che il server duri abbastanza da permetterti di racimolare abbastanza capitale da permetterti di pagare le vacanze anche quest'anno.

gHtOQ6o.png

Buongiorno a tutti,​

vi re-posto tre dei miei ultimi messaggi (inviati nel Discord Ufficiale Colossal2)​

in merito alle ultime implementazioni fatte nel server-beta:​

Eventi Automatici :

NefZ5hr.png

Filtro raccolta drop:

sOBLiG4.png

Chat Chiama Automatico:

11BpyF2.png

Grazie per l'attenzione!

💜 Ci vediamo Venerdì 11 Aprile, ore 15:00 per lo Start Ufficiale! 💜

Saluti,

Colossal2 Team

TTxfxaJ.png

Ti auguro che il server duri abbastanza da permetterti di racimolare abbastanza capitale da permetterti di pagare le vacanze anche quest'anno.
Molti server ormai funzionano cosi, apro e chiudono in continuazione proprio per arrivare a questo scopo, però non ci sta nulla di male infondo

Vorrei spendere due parole per @TrevarX , odiatissimo da alcuni, amatissimo da altri, ma una cosa non si può negare: l’impegno e la passione che ci mette si vedono eccome. Ha occhio, ci tiene davvero, e nonostante le critiche cerca sempre di dare il meglio. Tanto di cappello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.