Domanda come cambiare la scritta al login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerio1997

Utente Silver
4 Agosto 2011
18
3
0
53
raga mi dite come faccio a cambiare la scritta sei stato colle gato al server??vorrei mettere 1 altra skritta.so solo ke devo scompattare 1 file ma quale??me lo potete dire pls.grz in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom