Domanda Come Cancellare delle armi da un client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poppin

Utente Electrum
22 Febbraio 2012
179
71
8
164
COME SI CANCELLANO LE ARMI DA UN CLIENT ? IO HO IL CLIENT DI BIO E PESA 1,13GB POTETE POSTARMI UNA GUIDA? VOGLIO ELIMINARE LE ARMI INUTILI COME LE ARMI DEL LIV 1 AL 65 ECC....
 
Basta estrarre il file item.epk,andare su ymir work/item/weapon e elimini i file gr2 con i value che vuoi eliminare.
 
Basta estrarre il file item.epk,andare su ymir work/item/weapon e elimini i file gr2 e il tga o il dds dell'arma.
poi vai ed estrai locale epk, e cancellli da item proto, e item list l'arma che che desideri cancellare.
si accettano like e +1 :P
 
E le icone delle armi dove le lasciate?? Cosi eliminate solo una parte delle armi.. Quindi una volta che hai scompattato locale_it e item ed eliminato le stringhe dall'item_proto e item_list, ed eliminato i dds e i gr2 dentro item(aprendo il gr2 puoi vedere il a quale file,dds o tga, e associata l'arma)

Es. Spadina livello 1
Modello gr2 "00010" lo apro e dentro c'é un percorso (non lo ricordo tutto) e poi dovrai trovare scritto 00010.tga oppure un .dds

Fatto questo ed eliminato i seguenti file scompatta icon ed elimina il .tga dalla cartella icon/item, Esempio:
Spadina livello 1 eliminerai il file "00010.tga"

Spero di essere stato chiaro.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Basta estrarre il file item.epk,andare su ymir work/item/weapon e elimini i file gr2 e il tga o il dds dell'arma.
poi vai ed estrai locale epk, e cancellli da item proto, e item list l'arma che che desideri cancellare.
si accettano like e +1 :P
Poi cancella anche la query e icon oppure invece di implementare un'altra arma da 0 lascia quella query e inserisci il gr2 & texture al posto tipo di spada (00010) e modifichi la icon :\
 
Raga un video me lo potete fare per favore giusto 2 minuti non ci ho capito nnt like + reputazione GRZ

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Raga un video me lo potete fare per favore giusto 2 minuti non ci ho capito nnt like + reputazione GRZ

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aggiungimi su skype: laziale4ever1 appena sono a casa ti aiuto..

halloween ha detto dal client non dal db :P, cmq gianfrà alle icon nn ci avevo pensato xD
Qualcuno che mi chiama con il nome abbreviato :| per caso ci conosciamo?? lel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom