Guida Come connettersi su Nostale.SE e giocare con la propria linea!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece ti sbagli. Giocherete sempre con la vostra linea/connessione quindi con la vostra velocità , però il server verrà trollato perchè capirà un ip Coreano , però quando uscite/cambiate pg/canale il server vi disconnetterà.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkLord97
Avevo provato una cosa del genere, ora riprovo e ti faccio sapere, se funge +1 e mi piace.. se non funge in omaggio ricevi UN BEL NIENTE °^°... no scherzo :D , se non funzionasse ti do un mi piace per averci provato..
 
  • Mi piace
Reazioni: Yugo Re Elatrop
Mi da questo errore, una mano ç.ç?
2zpqrti.png


P.S. fino a ieri/stamani(con bot) funzionava...
 
be si effettivamente è meglio l'ita perchè nn hai problemi di vario tipo ma x player cm me ke sonn stati bannati ingiustamente nell'ita x ricominciare consiglio questo 1 perchè è + facile salire, equipaggiamento r7+7 ogni 10 lv ....... vorrei dire e poi l'attmosfera è + calma anche se un po monotona ;)
 
Si però a me continua a dare quell'errore ç.ç, e dire che avevo appena comprato un VM (vulcano mage) strascontato perché il tizio credo abbandonasse game (job 1 0% -> 1kk carrellato...)
 
bah neanke a me mi connette se qualcuno ha una risposta su quello ke succede .....................
comunque nn ci credo sul volcano solo carrello vale 8.5kk e poi qnd hai ft 1kk? al livello 30 XD? p.s. indovina chi sono via pm però .-.
 
mikhe ho detto della mia gilda italiana <.< comunque sei il mio primo incontro sul SE? lv 30 sin ti ho incontrato? a.a (ricordo il nome ma non lo dico X3)
 
Bene... bella guida però.. vorrei capire una cosa.. come faccio a scaricare nostale.se? xkè hai scritto, trasciniamo nostale.se ecc ecc.. mi spieghi meglio? Sono rimasto a login succeeded. Grazie in anticipo =)
 
scusate x la mia ingnoranza ma se kiudo flyvpn alla scelta del canale quando entro a nos i gm capiscono che non è un ip coreano e quindi mi bannano?scusate me x ragioni di sicurezza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.