Guida Come connettersi su Nostale.SE e giocare con la propria linea!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nostale.jp (99Nos) E' chiuso (Informazione insicura), è in una manutenzione infinita(Informazione insicura)

Puoi provare.
 
siete talmente stupidi che.. se usi flyvpn ti colleghi ad un proxy.. ed è il proxy a trasmettere informazioni al server mica tu !! client -> proxy -> server e viceversa.. quindi non ti colleghi con la propria linea su nostale ! invece di raccontare balle vai a studiare va ! che un bel ripasso ti fa bene !! il fatto bello è che dice pure 'ti sbagli' al primo utente che ha postato dopo il tuo stupido/ridicolo post :matto:
 
Ciao bambini , oggi vi insegnerò la tabellina dell'8 :omfg:

Troll a parte.

Iniziamo la guida.

.:Iniziamo!:.

Materiale :

Lui sarà la nostra macchina per connetterci , putroppo solo 3 volte al giorno. Però se avete modem e un ip dinamico siete fortunati , basta riavviare il modem e avrete 3 log al ip diverso! :D Download : USA VPN and Korean VPN Client Download - FlyVPN

Nostale.SE

Un pò di intelligenza >>

.:Guida:.

.:How to flyvpn
:\:.

Primo passo :

Aprire fly vpn , dopo di chè cliccare nel tasto che è nel cerchio rosso :

2GoySVK.jpg








Info : L'account trial , quando uscite , dovrà aspettare 5 min. per riconnettersi.

Secondo passo:

Quando arriverete nella pagina , troverete id e password.

n9S8a.png
Attenzione : La password cambierà di volta in volta , quando cliccherete Free trial ci sarà una password diversa, l'id rimarra sempre vpnu

Terzo passo.

Loggatevi , scegliere un ip.

Noi sceglieremo l'ip nel cerchio ROSSO.

Screen :

8GJAWiM.jpg








Bene , adesso , arriveremo nella grande schermata supersexy.

Screen :

h7cIBLK.png


Trasciniamo nostale.se nella grande box di sotto.

Cliccheremo "Activate&Run"

E potremmo giocare a Nostale.Se!

Bene , adesso si passa al mio metodo u_u

.:Metodo by Mattè:.

Loggheremo su nos.se.

Arriveremo qui.

BuR5n.jpg
Chiuderemo FlyVpN e potremmo giocare normalmente con la nostra linea.

Attenzione : Uscire dal channel/cambiare personaggio vi farà crashare , chiudendo nostale.se , non vi preoccupate.


Bene bambini , la guida è finita , avete imparato la tabellina dell'8 ?
:\

Crediti : La guida è mia , MattèLoL°_°

Prima di leechare come un porco , chiedere permesso in pm.

Copyright (C) 2012 MattèLoL°_° Industries & Co. (Magari).

Chiedo rilievo.

Desidero +1 e like *-*

Vendo 2 account nostale.se / scambio. Pm , Skype matte4316

Ah , tekno sgabrak fa account nostale.se! dopo di avervi fatto un account nostale.se leggete la mia guida. >D Link >
http://www.inforge.net/community/nostale-lista-server-privati/279294-registrazione-nostale-se.html

Questa guida ormai è passata, hanno cambiato il metodo di registrazione
 
Molto meglio Nos Thai.
I kk li compri 18 centesimi a kk.
Hai ancella infinita 100% quando vai in lod hai exp a 450%.
I player thailandesi sono bravi ed è come giocare in un OldStyle .
Un server perfetto provatelo :)
 
Non hanno bisogno di kssn per registarti e niente più proxy?
No, non sarà più necessario, essendo che i codici dei KSSN stavano girando sempre di più nel web, e così si perdevano dati sulle persone, e si infrangeva anche la privacy. (Son dati privati eh.. :) )
Ciò ha fatto prendere decisione di poter far entrare tutte le persone che vorrebbero giocare.

:)
 
No, non sarà più necessario, essendo che i codici dei KSSN stavano girando sempre di più nel web, e così si perdevano dati sulle persone, e si infrangeva anche la privacy. (Son dati privati eh.. :) )
Ciò ha fatto prendere decisione di poter far entrare tutte le persone che vorrebbero giocare.

:)

Ma è già in vigore sta cosa?
 
su newgameway vendono account kr sui 10 euro. Ho già acquistato un'account di Elsword e funziona, ma ho un dubbio su Nos dato che banna gli indirizzi ip non coreani. Qualcuno ci gioca?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.