Domanda Come faccio a creare hack 4story EG su vbs8??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicnick29

Utente Silver
15 Febbraio 2010
11
2
0
56
come da titolo , ho visto che si puo fare per metin ma non ho trovato nulla per 4story , qualcuno vuole aiutarmi pls??
 
Ultima modifica:
-.- impara un linguaggio di programmazione,trovati i pointer e fai l'hack.
non è facile... chiedo chiusura
 
Il linguaggio C non lo conosco bene , uno ho chiesto il linguaggio visual basic , 2 ringrazio asdone5 per aver segnalato quello in c 3 se permetti decido io cosa imparare ok?

--- Aggiornamento Post ---

comunque hai ragione , non è facile , io uso l'hack di RainerZufall o come si scrive , devo dire che è ottimo , non riporta errori niente di niente
 
raffa che italiano! XD imparati...
cmq... in VB riesci a creare si e no uno spammerbot o uno autoexp... anche se ci vorrebbe il bypass se vuoi creare degli hack i migliori linguaggi sono D3D,AuotoIT e c++
 
raffa che italiano! XD imparati...
cmq... in VB riesci a creare si e no uno spammerbot o uno autoexp... anche se ci vorrebbe il bypass se vuoi creare degli hack i migliori linguaggi sono D3D,AuotoIT e c++
+1 lo so .. ma nel video che ha postato asdone5 ci sono dei comandi che c non riconosce all'avvio dove dice
using System.runtime.interopservices;
mi da errore
 
raffa che italiano! XD imparati...
cmq... in VB riesci a creare si e no uno spammerbot o uno autoexp... anche se ci vorrebbe il bypass se vuoi creare degli hack i migliori linguaggi sono D3D,AuotoIT e c++
quando leggo post così mi va in fumo il cervello...comunque c++ per fare hack credo sia il migliore..
 
Usa il vb, che é molto facile come programmazione nel verso del hacking -> magari cerca guide per come fare le hack per warrock in vb o altri giochi come "METIN 2" e cambia i pointer :asd: comunuqe di piú non ti si puó dare, che non ti vogliamo mica mettere tutte le cose sul piatto d´argento ^^
 
Usa il vb, che é molto facile come programmazione nel verso del hacking -> magari cerca guide per come fare le hack per warrock in vb o altri giochi come "METIN 2" e cambia i pointer :asd: comunuqe di piú non ti si puó dare, che non ti vogliamo mica mettere tutte le cose sul piatto d´argento ^^
ho seguito il tuo consiglio , ma se metto i miei pointer quelli iniziali dell exp poi agli altri non funzionerà mai xk non sono uguali hai qualke suggerimento?
 
ho seguito il tuo consiglio , ma se metto i miei pointer quelli iniziali dell exp poi agli altri non funzionerà mai xk non sono uguali hai qualke suggerimento?


dico solo :

-1. ReadProcessMemory
-2. Somma
-3. ReadProcessMemory
-4. Somma ( address generato )
-5. WriteProcessMemory

Questo sono i 5 passaggi per scrivere su un pointer di 4story xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.