Domanda come far entrare altra gente sul mio server-errore di collegamento con il server-??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciao_ciao

Utente Silver
17 Febbraio 2010
42
19
1
69
Ciao a tutti mi sapete diere perche quando i miei amici provano a entrare sul mio server gli dice errore di collegamento con il server anke se io tengo aperto hamachi e tutto il rsto c'entra qualcosa il fatto ke mi arrivano solo 6 operation timed out invece di 8 ??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom