Ciao a tutti mi sapete diere perche quando i miei amici provano a entrare sul mio server gli dice errore di collegamento con il server anke se io tengo aperto hamachi e tutto il rsto c'entra qualcosa il fatto ke mi arrivano solo 6 operation timed out invece di 8 ??????