Discussione come mettere un item droppabile a qualunque livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzo2305

Utente Silver
27 Dicembre 2009
82
19
1
74
qualcuno sa come farlo? ad esempio i forzieri oltre un determinato livello non si droppano completamente come si fa a farli droppare a qualunque livello?senza pero modificare la % di dropp
 
fai la cartella del value di un mob, mettici la cartella kill dentro, fai un file chiamato forked_road.start e scrivici questo
pc . give_item2 ( value item , quantità )
return

in questo modo chi ammazza il mostro riceverà nel suo inventario l'oggetto ^^.
 
fai la cartella del value di un mob, mettici la cartella kill dentro, fai un file chiamato forked_road.start e scrivici questo
pc . give_item2 ( value item , quantità )
return

in questo modo chi ammazza il mostro riceverà nel suo inventario l'oggetto ^^.

se non sbaglio questo rendeebbe l'item droppabile al 100% da quel determinato mostro..
 
Ultima modifica:
se non sbaglio questo rendeebbe l'item droppabile al 100% da quel determinato mostro..
si infatti

--- Aggiornamento Post ---

per rendere l'oggetto droppabile da qualsiasi mob ad esempio dai cani fai droppare forziere della morte devi inserire qst codice in mob_drop_item.txt che si trova nel FTP :
dovrai mettere in ordine
Group ÁøÃµÀÇÀå¼ö (lascia così)
{
type limit ( lascia così)
mob 2682 (value del mob che deve droppare)
level_limit 80 ( livello limite per droppare, in qst caso dropperanno solo se sono over 80 )
1 70031 1 50 ( 1 = sono i vari item ad esempio se ne metti 2 dovrai mettere il 2 item con il numero 2; 70031= value dell'item che droppa; 1=la quantità dell'item che droppa; 50 = la percentuale di drop in qst caso al 505 droppa l'item )
}
spero di esserti stato utile acceto +1 :rulzz: :rulzz:

--- Aggiornamento Post ---

Esempio di una fascia che ho settato io:
Group ÁøÃµÀÇÀå¼ö
{
type limit
mob 2682
level_limit 80
1 70031 1 50
2 25040 1 10
3 7239 1 0.05
4 7229 1 0.1
5 9039 1 0.1
6 9019 1 0.1
7 8089 1 0.1
8 8069 1 0.1
9 3239 1 0.1
10 9369 1 0.1
11 70024 1 10

}
 
Ultima modifica:
obscure la ho ftt io ^^
e grz x il +1
 
Mager scusami ma quello script dv si dv inserire? devo creare cartella e poi inserirlo winscp? dammi una guida =D grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom