Come non fare diventare facile o troppo difficile un pserver hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abcdefghia

Utente Silver
1 Novembre 2009
230
9
4
95
Salve a tutti, non so cosa fare quindi posto questa guida =) .
Per Fare un buon server hamachi a mio parere visti i 100 e passa server nella quale ho giocato , ci vorrebbero rate non superiori ai 700, upp senza item, armi e corazze in vendita non superiori a quellle del 48 e armi non più del 60; se volete fare molti eventi potreste mettere armi 65-75 armature 61-66 in palio ad alcuni eventi +0 così da avere il brivido dell' up ( che a mio parere non dovrebbe superare l'80% ed essere minore del 30% ). Ovviamente le armi epiche, quelle nuove e le mappe dovrebbero essere implementate e anche il liv 127. Per Le Skill io direi che dovrebbe esserci un npc ( non ricordo il nome )che le dia a vari livelli e a prezzi ragionevoli basati sul drop di yang
Detto questo spero che seguendo i miei consigli il vostro server hamachi possa crescere nel tempo =)
P.s : i bonus sarebbe opportuno per un server adatto a PvP e PvM raddopiare i bonus rispetto a quelli italiani:

non è detto perchè certi hamachi sono troppo facili e non sembra lo"sappiano" comunque apprezzo tutti i tipi di commenti, seppur costruttivi e non per spammare come te x guadagnare un pochino di messaggi.

è vero però a mio parere x esperienze personali locmt2 è bello cm server ( ero shamy al 79 4 skills p ) ma i rate 500% non rendono un server difficile no? poi x le armi hai ragione anke se io mettere ninfa elettro e coltelli drago in vendita e invece batta party zanna fulmine salvezza le terrei x gli eventi no?

Io da 1 a 10 do 6, 6 perchè nei server hamachi assolutamente non si fà cosi :) questo non è nemmeno un server medio :) è un server HARD DIFFICULTY LocMt2 è un server medio :) i rate 150 200 250 io direi su hamachi rate cosi 500% o 300-350% tutti, in vendita corazze del 54 e armi del 65 (Non quelle rare es. ninfa e elettromagnetica e coltelli fulmine) poi up direi da + 1 a + 6 95 % da +6 a+ 7 90 da +7 a + 8 85 da + 8 a+ 9 75 poi direi eventi almeno 2 ox al giorno etc :)

mi dispiace dirtelo ma hai fatto questa discussione con tutte le migliori intenzioni ma è inutile poichè o che lo sappiano o che non lo sappiano non creano mai un server che possa soddisfare tutti e durare xk un server facile dove diventi forte subito sembra bello all'inizio ma dopo 1 giorno " ed è assai" ti secchi io consiglierei di fare un server nè troppo difficile nè troppo facile ma è quasi inutile fare guide perchè nessuno le segue

Io da 1 a 10 do 6, 6 perchè nei server hamachi assolutamente non si fà cosi :) questo non è nemmeno un server medio :) è un server HARD DIFFICULTY LocMt2 è un server medio :) i rate 150 200 250 io direi su hamachi rate cosi 500% o 300-350% tutti, in vendita corazze del 54 e armi del 65 (Non quelle rare es. ninfa e elettromagnetica e coltelli fulmine) poi up direi da + 1 a + 6 95 % da +6 a+ 7 90 da +7 a + 8 85 da + 8 a+ 9 75 poi direi eventi almeno 2 ox al giorno etc :)
dragon smettila tu sei uno dei soliti bm che vogliono la pappa pronta con rate 500% è troppo facile , up in quella maniera è troppo facile , armi del 65 dal mercante " bleh che schifo" armi fino al 48 max o 42 , quella del 54 portata a +9 bonussata e pietrata è molto buono s'è fatta buona ricordo dei server un pò difficili dove io con la oro+9 sono arrivato a livello 83 xk era buona e poi chi ha DETTO CHE UN SERVER HAMACHI DEVE ESSERE PER FORZA FACILE ?!?

Io non sono un bm che vuole la pappa pronta -.- su LocMt2 sn ninja CaC all'85 molto forte -.- mi sono fatto un po di anni sull'ita prima di andare nei P Server e io ho dttto la mia -.- comunque mi sono sbagliato direi rate 325% tutti e up da + 1 a +6 90 +7 80 +8 +70 + 9 60 e cmq su loc mt2 molti up sono addiritura al 70% su un dedicato-.-
scusate per l'OT

Io non sono un bm che vuole la pappa pronta -.- su LocMt2 sn ninja CaC all'85 molto forte -.- mi sono fatto un po di anni sull'ita prima di andare nei P Server e io ho dttto la mia -.- comunque mi sono sbagliato direi rate 325% tutti e up da + 1 a +6 90 +7 80 +8 +70 + 9 60 e cmq su loc mt2 molti up sono addiritura al 70% su un dedicato-.-
scusate per l'OT

Beh anchio mi sono fatto un pò di anni nell'ita ero fefe96 su omega war lv 43 " mi sono bloccato all'43 xk mio cugino mi ha rubato tutto equip+9" ed ho cominciato sui server privati peccato che ormai server buoni nè troppo difficili nè facili non esistono quasi per niente " di come intendo io "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom