Guida Come rubare account League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlphaAttack

Utente Emerald
21 Luglio 2013
1,584
37
654
570
Ultima modifica:
Avete sempre desiderato avere accounts in Diamond IV senza fare niente? Bene,questa è la guida che fa per voi. Ciò che ci servirà sarà solamente un sito che genera e-mail temporanee. Ricordo che molte persone ne fanno uso per evitare Spam,i quali sono Messaggi Indesiderati,un esempio possono essere le e-mail di pubblicità.

antispam.jpg


Useremo ( Per ottenere le e-mail ) dei servizi temporanei,ecco una lista dei più famosi.

Alta Chance = Verde
Bassa Chance = Rosso


  1. Yopmail
  2. Mailinator
  3. Guerrillamail
  4. Mailnesia
  5. Mailcatch
  6. Koszmail


Passaggi.

1. Recatevi nella pagina ufficiale di League of Legends,cliccate Accedi e successivamente selezionate "Dimenticato il nome utente?" .

738f95874f52acd3b4432352b337858c.png



2. Dopo aver cliccato "Dimenticato il nome utente?" semplicemente andate in uno dei siti di e-mail temporanee e generatene una a caso,una volta fatto inseritela nella finestrella che vi è apparsa sul sito ufficiale di League of Legends e cliccate "Invia" .

adfb37c32e8c190bd5164cfb2f5dab72.png



3. Se tutto è andato bene riceverete un e-mail da parte dello staff di LoL contentenente l'username della vittima presa a caso.

7661b1f99960417d4b26d56f2c246b8d.png



4. Una volta che abbiamo ottenuto l'username recuperiamo la password,usando,questa volta il nome utente recuperato prima,per farlo cliccate nuovamente su "Accedi" e questa volta selezionate "Dimenticato la password?" .

81cde9297ddfdd8b4cde9f272c7805bc.png



5. Rechiamoci nuovamente sull'email temporanea e se avete inserito l'username giusto riceverete un e-mail con un indirizzo che vi permetterà di reimpostare la password. Ricordo che l'email non arriverà subito,massimo 5 minuti.

04929b1958b8fd0da0e2d2ca05647e97.png


6. Eccoci all'ultimo punto,semplicemente cliccare " Clicca qui per recuperare la tua password. " e automaticamente verrete reindirizzati in un sito nella quale dovrete inserire la nuova password.


4d69135a5cb656ae7a92c282123f74df.png



Avete visto quant'è semplice?
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Non ho capito, perché diavolo dovrebbe inviarmi un nome utente a caso? :\
 
Re: Come Hackerare League of Legends

boh a me viene sempre Non esiste nessun account associato con questo indirizzo email <.<
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Non ho capito, perché diavolo dovrebbe inviarmi un nome utente a caso? :\

Semplicemente le e-mail temporanee sono accessibili a tutti,quindi inserendone una che è stata usata per un account è possibile recuperare l'username e successivamente la password.

- - - Updated - - -

ritenterò fino alla morte! :yo: like e +1 :asd:

Grazie :sisi:

- - - Updated - - -

Mi fermo allo step 1 :\ E non ho capito cosa va a fare sta roba :°]

Semplicemente tenti di scoprire un e-mail temporanea usata da un malcapitato utente.

- - - Updated - - -

Nemmeno a me funziona D:

Basta ritentare.
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Semplicemente le e-mail temporanee sono accessibili a tutti,quindi inserendone una che è stata usata per un account è possibile recuperare l'username e successivamente la password.

- - - Updated - - -



Grazie :sisi:

- - - Updated - - -



Semplicemente tenti di scoprire un e-mail temporanea usata da un malcapitato utente.

- - - Updated - - -



Basta ritentare.

Sai quante possibilità ci sono, vero? :asd:
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Nosense, penso che la % di beccare un account sia meno dell 1 %.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Anche se funzionasse, dovrebbe essere fatta sparire sta guida.

1. Perché non serve a un pazzo. Lo staff della Riot ti ridà l'account in caso hai delle informazioni riguardo esso. Se non ne hai abbastanza te lo blocca.

2. Non siate stronzi. C'è gente che ci shoppa un sacco negli account.

Spero si possa cancellare una guida del genere.

- - - Updated - - -

PS. Non vedo cosa serva. Un bronze che gioca con un account diamond rubato perderà 9 partite su 10 in quanto ti matcha solo con i diamond.
 
  • Mi piace
Reazioni: xHarutora
Ultima modifica:
Re: Come Hackerare League of Legends

Nosense, penso che la % di beccare un account sia meno dell 1 %.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2

No,basta trovare le proprie niche xD
i5jj.png

E sono pure sfortunato... <.< ora devo loggar su tutte le cose sul sito per vedere dove si trova questo qua D:
lteq.png
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Anche se funzionasse, dovrebbe essere fatta sparire sta guida.

1. Perché non serve a un pazzo. Lo staff della Riot ti ridà l'account in caso hai delle informazioni riguardo esso. Se non ne hai abbastanza te lo blocca.

2. Non siate stronzi. C'è gente che ci shoppa un sacco negli account.

Spero si possa cancellare una guida del genere.

- - - Updated - - -

PS. Non vedo cosa serva. Un bronze che gioca con un account diamond rubato perderà 9 partite su 10 in quanto ti matcha solo con i diamond.

Hai ragione ma a quanto pare la 'guida' funziona.
Non vedo il perché rimuoverla, se una persona utilizza mail temporanee fatti suoi.
Il fatto che sia una cosa ingiusta sembra ovvio, ma non penso che la guida debba essere rimossa..
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Hai ragione ma a quanto pare la 'guida' funziona.
Non vedo il perché rimuoverla, se una persona utilizza mail temporanee fatti suoi.
Il fatto che sia una cosa ingiusta sembra ovvio, ma non penso che la guida debba essere rimossa..

Scusa ma una guida su come rubare account (quindi soldi e fatica) mi sembra ingiusta ma sei tu il mod.
 
  • Mi piace
Reazioni: Okarin
Re: Come Hackerare League of Legends

Anche se funzionasse, dovrebbe essere fatta sparire sta guida.

1. Perché non serve a un pazzo. Lo staff della Riot ti ridà l'account in caso hai delle informazioni riguardo esso. Se non ne hai abbastanza te lo blocca.

2. Non siate stronzi. C'è gente che ci shoppa un sacco negli account.

Spero si possa cancellare una guida del genere.

- - - Updated - - -

PS. Non vedo cosa serva. Un bronze che gioca con un account diamond rubato perderà 9 partite su 10 in quanto ti matcha solo con i diamond.

1. Puoi sempre cambiare le informazioni riguardanti l'account ( Al massimo l'email no,così che se recupera l'account puoi fare un contro-recupero )

2. Tutorial a scopo informativo,inutile fare una morale inutile.

3. L'account può essere rivenduto :)
 
Re: Come Hackerare League of Legends

Scusa ma una guida su come rubare account (quindi soldi e fatica) mi sembra ingiusta ma sei tu il mod.
Si, ma si tratta di un sito di hacking..
Sono perplesso, chiedo a qualche superiore, intanto chiudo il topic.
 
La guida può rimanere. Ricordiamo a tutti che siamo un sito di hacking, se league of legends ha un controllo di verifica fatto coi piedi che ci possiamo fare noi?

Riapro
 
Sono riuscito a rubare 8-9 accounts... semplicissimo il problema è che sono tutti livellini che hanno abbandonato al 3, infatti utilizzano le temporanee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.