Guida Come rubare account League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho beccato solo un livello 30 per ora bronzo 2 niente shop.. bella cacca :\
 
Che servizi di email usate di solito. Qualcuno mi può aiutare? ho un problema quando trovo un account e gli cambio l'account dopo quando faccio il login mi dice che sbaglio nome o password perchè?
 
Che servizi di email usate di solito. Qualcuno mi può aiutare? ho un problema quando trovo un account e gli cambio l'account dopo quando faccio il login mi dice che sbaglio nome o password perchè?

Spesso sono su un altro server,entra con quell'account sul sito e vedi in quale regione è registrato.
 
In un ora avevi il tempo per farti un tool automatico lol.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

ci stavo gia pensando io quando ho pensato... ho un account lvl 30.. non so giocare.. che me ne faccio? per poi correre il rischio di trovare 1 account idiota lvl 3-4 :p

al max un tool background che clicca e aggiorna pagina finche non trova 1 account.. sarebbe utile
 
ci stavo gia pensando io quando ho pensato... ho un account lvl 30.. non so giocare.. che me ne faccio? per poi correre il rischio di trovare 1 account idiota lvl 3-4 :p

al max un tool background che clicca e aggiorna pagina finche non trova 1 account.. sarebbe utile

Alzati le maniche e createlo,io non do la pappa :sisi:
 
Mezz'ora per cercare un account. Neanche l'ombra. Non ne voglio uno al 30, ma anche qualcuno che abbia champion che non ho usato e che voglio provare °-°. Tra qualche giorno ci riprovo <.<
 
Finitela che non ho voglia di mandare un ticket alla riot e far vedere cosa state facendo qui, mi ruba 5 minuti della mia vita fare sta roba.
Se siete dei bambini che non hanno niente da fare e pensano che rubando un account diamond dimostri la loro superiorità o la loro esperienza di gioco, si sbagliano. E poi non ha molto senso da come ha detto anche Panda perchè la riot ti aiuta a recuperarlo e a punirvi ci pensa lei senza darvi altri problemi, e se va bene vi rimborsano anche qualcosa :) Quindi cari nabbi chiudete questo topic e per quanto riguarda l'autore del topic che dice che è solo a scopo bla bla bla: ma fammi il piacere e vai a farti un giro vah :)
 
Finitela che non ho voglia di mandare un ticket alla riot e far vedere cosa state facendo qui, mi ruba 5 minuti della mia vita fare sta roba.
Se siete dei bambini che non hanno niente da fare e pensano che rubando un account diamond dimostri la loro superiorità o la loro esperienza di gioco, si sbagliano. E poi non ha molto senso da come ha detto anche Panda perchè la riot ti aiuta a recuperarlo e a punirvi ci pensa lei senza darvi altri problemi, e se va bene vi rimborsano anche qualcosa :) Quindi cari nabbi chiudete questo topic e per quanto riguarda l'autore del topic che dice che è solo a scopo bla bla bla: ma fammi il piacere e vai a farti un giro vah :)

Beh quando a me hanno inculato 975 rp mi hanni mandato dritto in quel paese :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Bene la discussione non si chiude... sappiate solo che è una cosa vergognosa... chiunque lo fa è pregato di disinstallare lol il più velocemente possibile e tornare a giocare ai suoi vecchi giochi "free to play" (seeee come no) come metin grazie e arrivederci

LASCIATE FUORI LOL DA OGNI NABBATA GRAZIE
 
Finitela che non ho voglia di mandare un ticket alla riot e far vedere cosa state facendo qui, mi ruba 5 minuti della mia vita fare sta roba.
Se siete dei bambini che non hanno niente da fare e pensano che rubando un account diamond dimostri la loro superiorità o la loro esperienza di gioco, si sbagliano. E poi non ha molto senso da come ha detto anche Panda perchè la riot ti aiuta a recuperarlo e a punirvi ci pensa lei senza darvi altri problemi, e se va bene vi rimborsano anche qualcosa :) Quindi cari nabbi chiudete questo topic e per quanto riguarda l'autore del topic che dice che è solo a scopo bla bla bla: ma fammi il piacere e vai a farti un giro vah :)
Hmh, tu che sei iscritto su inforge, un sito di hacking, pensi di poter giudicare?
1)Se la riot ha un sistema così stupido per i dati non è colpa nostra
2)Poiché, appunto, è un sito di hacking, sei pregato di non rompere i cosiddetti *******i
Cioè boh, siete stupiti?
Cosa pretendete di trovare su un sito di hack?
Cosa pretendi che posti la gente?Su un sito di hack/bug/trucchi cagate varie?
:facepalm:
 
  • Mi piace
Reazioni: Wraith
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.