Guida Come rubare account League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è rubare perché è come se l'email fosse condivisa con tutti quindi anche l'account a sua volta è condiviso.
Tecnicamente l'e-mail non è condivisa, è stata rubata. Assai diverso, perché se la mettessimo fra i banchi di scuola sarebbe: Prendo la verifica del mio compagno, copio, e gli restituisco il foglio. La prof dice "SONO EEEDEENETEEKEE STE VERIFICHE!!!". E tu rispondi "condivisione.". E lei ti dice "Oh scusami allora".
Non gira così il mondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Quello che dico io è stato riportato sopra... è come se rubassi l'email non è condivisa. La riot se ti sgama/sicuro sicuramente ti banna l'account.. ma secondo me dovrai ridare i soldi a chi hai rubato... non è così?
 
Ultima modifica:
Come mai Mailinator mi da sempre la stessa email (anche se refresho) ? :\

Il sito di mailinator sembra essere offline (impossibile connettersi) lo da anche a voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: StareX
Grazie della risposta :) . Cosa mi dici riguardo alla generazione di email di questo sito? Come ho detto nel messaggio precedente resta sempre la stessa email, anche se refresho..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi eliminare i cookie, in ogni caso non ti conviene generarla dal sito, piuttosto guarda secondo quale criterio sono create e fai un algoritmo ;)
 
Ho un problema :\ ho trovato milioni di email corrispondenti ad un account (con mailinator), il problema è che tutte le email non ricevevano il nome l'email di risposta da Lol. Queste email corrispondono a dei veri account o no? C'è un problema con l'invio delle email? Oppure mailinator non le riceve? :\


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho trovato 1 account sul server NA bronzo 1.... appena finisce la patch vedo se ha qualche skin.. ho anche scoperto che è possibile cambioare email ( non lo sapevo), se ha molte skin mi sa che lo vendo :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato 1 account sul server NA bronzo 1.... appena finisce la patch vedo se ha qualche skin.. ho anche scoperto che è possibile cambioare email ( non lo sapevo), se ha molte skin mi sa che lo vendo :p
Mi fa piacere!
 
Mi spiegate perchè ogni volta che su mailinator cerco di leggere l'è-mail che mi invia league of legend mi da errore di connessione e non mi fa piu accedere al sito?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato PG con Zac-Fizz-Vayne-Graves-Varus (<3333333)
:yo:
 
Ultima modifica:
raga quale sito usate x le email?

aggiungetem su skype :p


Miky9.2

Personalmente ho trovato molti più account con Mailinator, anche con Yopmail ne ho trovati alcuni. Naturalmente, come mi ha suggerito Error, puoi crearti un algoritmo con le combinazioni di parole più usate per le email, diciamo le parole che vanno più di "moda". Puoi affidarti sia alla generazione casuale delle email tramite i siti, oppure usare la tua immaginazione per creare email che finiscano con: @mailinator.com o @yopmail.com.

Esempio:

- [email protected]
(Generazione casuale)

- [email protected]
(La tua immaginazione+algoritmo con le combinazioni di parole usate)

Questo è il mio metodo. Perseverate nel vostro compito e vedrete che qualcosa, prima o poi, troverete. :yo:



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.