Guida Come rubare account League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato un account Diamond I ma l'ho a casa di mia nonna e non posso farvelo vedere.
c'è veramente qualcuno che continua a cercare di trovare qualcosa di decente con 'sto metodo da morti di fame?
 
Peccato che funziona :asd:
Ma che funziona?
Su dodici pagine avrete trovato sì e no due account che superano il livello dieci, il resto tutti livelli uno o dicerie...
C'è una possibilità su un milione di trovare un tardo che con un account che superi il bronzo registrato su una mail temporanea...
E anche se qui ci fosse lo sculato che riesca a trovarlo, in neanche due minuti il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire dal supporto... quindi quale sarebbe la funzionalità di cui parli? Di fregare account liv 1?
Se sì, allora, è completamente worth: perdere dieci o venti minuti per trovare una mail esatta per impossessarsi di un account che non vale niente!
Sì, chiedo scusa: la guida è totalmente utile
 
Ma che funziona?
Su dodici pagine avrete trovato sì e no due account che superano il livello dieci, il resto tutti livelli uno o dicerie...
C'è una possibilità su un milione di trovare un tardo che con un account che superi il bronzo registrato su una mail temporanea...
E anche se qui ci fosse lo sculato che riesca a trovarlo, in neanche due minuti il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire dal supporto... quindi quale sarebbe la funzionalità di cui parli? Di fregare account liv 1?
Se sì, allora, è completamente worth: perdere dieci o venti minuti per trovare una mail esatta per impossessarsi di un account che non vale niente!
Sì, chiedo scusa: la guida è totalmente utile


"C'è una possibilità su un milione di trovare un tardo che con un account che superi il bronzo registrato su una mail temporanea"

Come potrai ben sapere ci sono molti tardi che si registrano con e-mail temporanee. Al 100% l'avrai fatto anche tu su un qualsiasi altro sito ,che non sia un gioco o no.


"E anche se qui ci fosse lo sculato che riesca a trovarlo, in neanche due minuti il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire dal supporto"


Il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire in meno di 10 minuti dal supporto , ma come ben saprai non tutti sanno come si fa,ciò aumenta leggermente le tue possibilità.


"Perdere dieci o venti minuti per trovare una mail esatta per impossessarsi di un account che non vale niente!"


Puoi creare benissimo un bot che prenda le e-mail da solo. Inoltre,è un metodo basato sulle probabilità, non vedo scritto da nessuna parte: TROVERAI AL 100% E AL PRIMO TENTATIVO ACCOUNT DIAMOND I.
 
Ma che funziona?
Su dodici pagine avrete trovato sì e no due account che superano il livello dieci, il resto tutti livelli uno o dicerie...
C'è una possibilità su un milione di trovare un tardo che con un account che superi il bronzo registrato su una mail temporanea...
E anche se qui ci fosse lo sculato che riesca a trovarlo, in neanche due minuti il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire dal supporto... quindi quale sarebbe la funzionalità di cui parli? Di fregare account liv 1?
Se sì, allora, è completamente worth: perdere dieci o venti minuti per trovare una mail esatta per impossessarsi di un account che non vale niente!
Sì, chiedo scusa: la guida è totalmente utile

"In neanche due minuti il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire dal supporto."

Due cose da dire:

1) Il creatore dell'account potrebbe non ricordarsi l'email.
2) Puoi controllare subito di che account si tratta (Bronzo ecc) grazie a dei siti..
3) Se non siamo degli ebeti, in 1 secondo si può cambiare l'e-mail.
4) Si lo so le cose non sono due..
 
3) Se non siamo degli ebeti, in 1 secondo si può cambiare l'e-mail.
Lo sai vero che per recuperare un account tramite il supporto la mail è una delle cose meno rilevanti vero?
Ma come si fa a non ricordarsi la propria mail?
E' meglio se me ne vado... il personaggio al dieci o al trenta, quel che sia, fatevelo da soli, incapaci
 
Mad se devi fare topic senza senso solo per fare fame o alzare il contatore questo non è il luogo adatto.
Il metodo funziona, la discussione è chiusa.
Basta spam e flame o interverrà uno smod.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto un tentativo con mailinator e quando provo ad accedere all'email mi dice "impossibile collegarsi a mailinator.com."... strana coincidenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.