Guida Come rubare account League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente non capisce che è un sito di hacking non il sito di Barbie Online ..

Comunque a me ha funzionato .
Oltre questo io non vedo il motivo di queste lamentele...
Cioè che frega a loro se si usano certi mezzi per prendere degli account, poi sarà pure colpa della Riot che ha un sistema vergognoso che io non mi aspettavo dato "il loro nome". Poi l'email la puoi benissimo cambiare appena magari diventa un account serio, quindi saranno anche cavoli di quelli che lasciano email temporanee.E infine, per concludere, non credo ci voglia molto a riprendersi l'account sapendo certe credenziali.:omfg:
 
Se sapete già che i proprietari degli account che ruberete saranno in grado di riprendere tutto grazie al supporto, cosa caspian vi affannate a fare per ottenere alla fin fine un bel NULLA? Spendereste ore della vostra vita, mentre la vostra vittima ci metterà meno di 15 minuti a far diventare la vostra spesa in perdita di ore. Is it worth?
E comunque con sta cacata "eh siamo in un sito di hacking", HACKING PORCA PUPATTOLA, HACKING.
NON UN SITO DI LAMERINI/CHEATERS/BAMBOCCI-CHE-VOGLIONO-LA-PAPPA-PRONTA.
L'hacking è assai diverso da ste idiozie, assai diverso.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e Mr.Weses
Ho capito ora state usando la scusa del sito di hacking, vabbeh domani appena ho tempo mando un ticket alla riot e faccio sistemare questa cosa ^^
Non ho voglia di farvi esempi per farvi capire quanto vi sbagliate.. pazienza, peace&love :)
 
Ho capito ora state usando la scusa del sito di hacking, vabbeh domani appena ho tempo mando un ticket alla riot e faccio sistemare questa cosa ^^
Non ho voglia di farvi esempi per farvi capire quanto vi sbagliate.. pazienza, peace&love :)

Ovviamente ti prenderai i meriti :asd:

p.s= Ho già segnalato alla riot,ma i servizi di Fake Mail cambiano sempre quindi non possono inserire migliaia di filtri :asd:

- - - Updated - - -

Se sapete già che i proprietari degli account che ruberete saranno in grado di riprendere tutto grazie al supporto, cosa caspian vi affannate a fare per ottenere alla fin fine un bel NULLA? Spendereste ore della vostra vita, mentre la vostra vittima ci metterà meno di 15 minuti a far diventare la vostra spesa in perdita di ore. Is it worth?
E comunque con sta cacata "eh siamo in un sito di hacking", HACKING PORCA PUPATTOLA, HACKING.
NON UN SITO DI LAMERINI/CHEATERS/BAMBOCCI-CHE-VOGLIONO-LA-PAPPA-PRONTA.
L'hacking è assai diverso da ste idiozie, assai diverso.
Come se non fosse possibile cambiare le credenziali private dell'account :sisi:
 
Ovviamente ti prenderai i meriti :asd:

p.s= Ho già segnalato alla riot,ma i servizi di Fake Mail cambiano sempre quindi non possono inserire migliaia di filtri :asd:

- - - Updated - - -


Come se non fosse possibile cambiare le credenziali private dell'account :sisi:


Alpha attack ne sà qualcosa , credi a lui :asd:
 
Ho capito ora state usando la scusa del sito di hacking, vabbeh domani appena ho tempo mando un ticket alla riot e faccio sistemare questa cosa ^^
Non ho voglia di farvi esempi per farvi capire quanto vi sbagliate.. pazienza, peace&love :)

Cerca 'change email lol without old email' :asd:
Un ticket ahahah

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ma scusatemi...
Avete creato il thread con la speranza di trovare qualche account decente (che non meritate per niente se cercate di ricorrere a metodi simili)
Ma... un DIAMOND con la mail temporanea? Ma vivete di sogni? :asd:

Ma che devi aver preso? Che pigli schiaffi pure dai bot in co-op...

DATEGLI UN BISCOTTO PLEASE
 
raga a me dice sempre nessuna email non è associata con questo indirizzo email come devo fare?? (mi dite anche quale e il sito migliore io uso yopmail)
 
Datevi una calmata o passa uno smod e warna tutti.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
L'ideale sarebbe trovare un account shop dove il proprietario ha lasciato il game :sisi:
But it is impossible :/
 
Si scusate ma se la persona a qui si prende l'account ha dei rp... e voi li usate per shopparvi le skin sul vostro account.. non è rischioso? A parte il fatto che la riot vedrebbe il passaggio di rp o skin/champ ma poi quel tipo la ha pagato il tutto con soldi veri.. non sara' un po' troppo rischioso? Quello ti denuncia pazzo ,no? E' come se gli avessi rubato i soldi!
 
Si scusate ma se la persona a qui si prende l'account ha dei rp... e voi li usate per shopparvi le skin sul vostro account.. non è rischioso? A parte il fatto che la riot vedrebbe il passaggio di rp o skin/champ ma poi quel tipo la ha pagato il tutto con soldi veri.. non sara' un po' troppo rischioso? Quello ti denuncia pazzo ,no? E' come se gli avessi rubato i soldi!

sta nel gioco, è come se tu copiassi a scuola e prendessi 10 e il prof non ti becca... non è la stessa cosa? ecco e comunque sono fatti suoi se mette una mail accessibile a tutti.
 
sta nel gioco, è come se tu copiassi a scuola e prendessi 10 e il prof non ti becca... non è la stessa cosa? ecco e comunque sono fatti suoi se mette una mail accessibile a tutti.

:quoto: poi anche se dice alla riot del fatto loro ti bannano anche per condivisione account :/

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
sta nel gioco, è come se tu copiassi a scuola e prendessi 10 e il prof non ti becca... non è la stessa cosa? ecco e comunque sono fatti suoi se mette una mail accessibile a tutti.

Non è proprio cosi, in termini telematici tutto viene registrato quindi di fatto tu sei 'beccato' a priori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.