Guida Come rubare account League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo provo mi basta beccare uno con almeno una skin shoppata di recente per fare rimborso e metterla sul primo possibilità di riuscirci 1 su un miliardo ma tentar non nuoce...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Rispondete a questo ma perchè non rispondete al problema che mailinator non funge? .-.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Non sparare percentuali a cavolo :/
Comunque basta che inserisci email facili e le trovi... Tipo a@..... E cosi via

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
ma perché su inforge si possono aprire thread del genere asd?
nel 2012 venivano sempre chiusi :/
 
ho trovato 1 acc al 24 ho cambiato l'email la passw e tutto ma non mi fa accedere su lol , però sul sito di lol si <.< non capisco il perchè ..
 
ho trovato 1 acc al 24 ho cambiato l'email la passw e tutto ma non mi fa accedere su lol , però sul sito di lol si <.< non capisco il perchè ..
Controlla il server di appartenenza dell'account.
Probabilmente l'account è sul server NA e tu cerchi di entrare sul server EUW
 
Ma che funziona?
Su dodici pagine avrete trovato sì e no due account che superano il livello dieci, il resto tutti livelli uno o dicerie...
C'è una possibilità su un milione di trovare un tardo che con un account che superi il bronzo registrato su una mail temporanea...
E anche se qui ci fosse lo sculato che riesca a trovarlo, in neanche due minuti il vero creatore riuscirebbe a farselo restituire dal supporto... quindi quale sarebbe la funzionalità di cui parli? Di fregare account liv 1?
Se sì, allora, è completamente worth: perdere dieci o venti minuti per trovare una mail esatta per impossessarsi di un account che non vale niente!
Sì, chiedo scusa: la guida è totalmente utile
Fammi vedere il tuo calcolo che hai fatto per formare questa statistica e ti credo :asd:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.