Guida COME VEDERE LE PROPRIE STATISTICHE DI FORTNITE

BareseGamer

Utente Gold
3 Ottobre 2017
805
25
450
345
Ultima modifica:
Ciao a tutti, con questa piccola guida potrete vedere le vostre statistiche di Fortnite.
Le statistiche sono i risultati delle vostre partite che avete fatto sul gioco, ovvero le vittorie, le uccisioni, i match, il rateo ecc.. vale anche per il PvE!
Insomma è molto utile per vedere se ci sono progressi!

Bando alle ciance, la prima cosa che dovete fare è collegarvi sul sito Fortnite Tracker , dopo di che, scrivete il vostro nickname di Fortnite (o il nome che avete messo sulla Epic Games con la Ps4 o con la Xbox) e inviate.

Immagine.png


Non appena sarete entrati dentro, li potrete vedere tutto quello che vi interessa, dalla prima Season che avete iniziato, fino alla Season che state giocando!
Una breve anteprima che vi posso mostrare è questa:

Immagine.png


Come ben potete vedere, c'è la casella Panoramic, da lì potete vedere i vostri risultati che avete fatto nelle Season o semplicemente il risultato finale su tutto quello che avete fatto dal primo giorno che avete giocato.
Per avere maggior informazioni sui vostri progressi, andate nella casella Progress e li vedrete un grafico che sarà questo:

Immagine.png

E' facile da capire, il grafico che vi ho appena mostrato mostra i progressi delle partite che ho fatto in solo (in alto a sinistra è impostato in solo) , vi basta cliccare squad o duo per vedere i vostri progressi che avete fatto giocando le partite in squadra o in coppia!

C'è molto altro da vedere, quello che ho mostrato è una breve anteprima, per maggiori informazioni collegatevi al sito che vi ho linkato sopra.

Spero di essere stato d'aiuto con questa piccola guida!
 
  • Mi piace
Reazioni: SunGod e Goldash