Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?

• Votatori totali
    104

the_utlet

Bannato
30 Luglio 2019
457
166
154
Ho creato questo gruppo per condividere insieme i migliori giochi per ps4 e pc e a quali giochi attualmente state giocando

Supporta Inforge con una donazione

Natsu22

Utente Silver
3 Dicembre 2014
132
92
91
League of legends (Blitzcrank only)
Metin2 Fun PvP
Surviv.io (battle royale su un sito molto semplice e divertente se giocato in piu persone)

Porfi

Utente Electrum
8 Maggio 2011
329
16
130
Non so se è una cosa buona ma vorrei ridare vita a questa discussione perché con questa quarantena e con il lavoro vorrei staccare, in breve:
1) Sto giocando a metin2 ogni tanto su qualche international.
2) Ho provato Paladins, bel genere ma non capisco se va di moda ancora.
3) Dauntless non so ha una grafica che non mi piace però il gioco in se è bello.
4) Volevo provare Smite ma ho letto che è finito.
5) Tera, arrivato al 62 i dungeon richiedevano tempi estremi e ho disinstallato.
6)?? Installare NUOVAMENTE League of Legends pur sapendo che mi rovinerà il fegato?

Quindi ora sto alternando Metin2 a Paladins, voi che MMORPG o altri giochi state provando?

SemprePiùNoob

Utente Electrum
29 Dicembre 2012
600
102
186
Non so se è una cosa buona ma vorrei ridare vita a questa discussione perché con questa quarantena e con il lavoro vorrei staccare, in breve:
1) Sto giocando a metin2 ogni tanto su qualche international.
2) Ho provato Paladins, bel genere ma non capisco se va di moda ancora.
3) Dauntless non so ha una grafica che non mi piace però il gioco in se è bello.
4) Volevo provare Smite ma ho letto che è finito.
5) Tera, arrivato al 62 i dungeon richiedevano tempi estremi e ho disinstallato.
6)?? Installare NUOVAMENTE League of Legends pur sapendo che mi rovinerà il fegato?

Quindi ora sto alternando Metin2 a Paladins, voi che MMORPG o altri giochi state provando?

Sono anni che non gioco ad un MMORPG, attualmente gioco Valorant... Però è da più di un anno che aspetto l'uscita ufficiale di AIR (Ascent Infinite Realm) .. doveva uscire ad inizio 2020 ma è andato ormai, si parla di inizi 2021