Gaming Configurazione pc gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglio di mettere windows 7 ultimate x64,oppure seven ice.....lo trovi tranquillamente su internet e poi ti basta inserire il cd prima di avviare il pc,ovviamente devi comprare un seriale per attivarlo,non usare programmi come il windows 7 loader by DAZ...
 
Ultima modifica:
Si scarica all'ultima Versione. Poi comunque gli aggionamenti windows non sono importanti,solo quelli annuali portano qualche supporto in più,nulla di che. Se vuoi ti mando pvt con un link affidabile(da dove l'ho preso anche io)
Se puoi mi faresti un immenso piacere :D, ma poi per il seriale come devo fare?

EDIT: un ultima cosa dato che l'AMD phenom X4 955 su e-key non è disponibile e non posso aspettare che lo diventi cosa mi consigliate l'i3-2100 o l'AMD phenom X4 840?
 
Ultima modifica:
Ok adesso dato il netto risparmio che ho con l'AMD 6770 ho messo un i5 e ho levato l'i3 che ne dite?

RAM DDR3 Corsair classic XMS3 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9

Case Midi Cooler Master elite 370 Gaming nero
VGA Club 3d Radeon HD 6770 core 850MHz memory GDDR5 4800MHz 1GB
CPU Intel Core i5-2310 2.90GHz socket 1155 95W con GPU sandy bridge boxed
Scheda madre asrock H67DE3 socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore pc modulare OCZ ModX stream Pro 600W
HDD seagate momentus 500GB 2.5" 5400rpm 8mb SATA2

Cosi viene €534 compreso assemblaggio e test
 
Ottimo adesso ho anche il sistema operativo, ora secondo voi è meglio che prenda un scheda di rete wireless interna o esterna, io avevo optato per una esterna che è pure economica.
 
Ok adesso dato il netto risparmio che ho con l'AMD 6770 ho messo un i5 e ho levato l'i3 che ne dite?

RAM DDR3 Corsair classic XMS3 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9

Case Midi Cooler Master elite 370 Gaming nero
VGA Club 3d Radeon HD 6770 core 850MHz memory GDDR5 4800MHz 1GB
CPU Intel Core i5-2310 2.90GHz socket 1155 95W con GPU sandy bridge boxed
Scheda madre asrock H67DE3 socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Alimentatore pc modulare OCZ ModX stream Pro 600W
HDD seagate momentus 500GB 2.5" 5400rpm 8mb SATA2

Cosi viene €534 compreso assemblaggio e test

No, prendi una scheda di rete wifi PCI è molto meglio oltre ad essere meno ingombrante.
Ok ^^ dunque va bene questa configurazione?
 
Cosa cambia con la scheda di rete? :omfg:

Con la USB devi sacrificare una porta USB sempre, oltre ad essere ingombrante è anche poco funzionale se si dispongono di poche porte USB.
Inoltre la PCI ha più banda e si ha la possibilità di cambiare l'antenna di ricezione, di conseguenza il segnale è sempre maggiore rispetto a delle USB.
 
Ultima modifica:
Ragazzi dite che se prendo un Power X 500W ATX 12mm avrò problemi?
No,ti solo esplode il pc xD
Leggiti l'articolo di toms per capire quanto sia importante l'alimentatore....è il pezzo che ti fa funzionare il pc....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.