Domanda Consigli per comprare sul deep web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capito...
se lo proverò vi farò sapere la mia esperienza dai! Vediamo come posso farmi fregare i soldi o arrestare hahahaha :asd::asd::asd:
Ho adocchiato 2/3 cose elettroniche che nel deep costano meno della metà :confused: vediamo che succede....:boh:
 
Un paio di portatili e dei telefoni.. ma non ci Sono recensioni.. non so, devo ancora cercare e spulciare meglio! Vedremo...
 
Un consiglio, affidati agli escrow (ma solo a quelli ufficiali)
e tieni bene in mente che tutto quello che trovi è frutto di truffe come il carding e il refund.
Detto questo, ho detto troppo. Buona fortuna.
 
Capisco... grazie.
Sei sicuro di quello che vuoi fare? Allora ti do le info che ho io..

GRAMS - grams7enufi7jmdl.onion - Il nostro Google ma come se fosse uno shop, trovi un po' di tutto.

IDC - http://2qrdpvonwwqnic7j.onion/index.php - Forum italiano con annesso darkshop. Hanno una filosofia "no curiosity". Per comprare devi farti un abbonamento di 20€. Per vendere un altro abbonamento. Sennò elite per sempre 100€. Così si levano un po' dalle scatole gente che passa per curiosità così via.

Poi c'è AlphaBay, ma ci sono molti fake, devi stare attento da chi compri e farti consigliare.

PS: leggendo nel forum IDC - unica community italiana attiva - troverai molte risposte alle tue domande. Il mio consiglio e di comprarti più guide possibili se vuoi comprare, e dipende poi cosa!
 
Per ritornare alla domanda iniziale di chi ha aperto questo topic, io consiglierei di non comprare erba online...siccome rischi che non sia buona o che, appunto, ti arrivi la polizia a casa.

Al massimo compra i semi di cannabis che è legale in Europa in btc e poi te la coltivi tu...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Non c'è bisogno di usare i btc per i semi. Puoi farlo anche usando una normale carta prepagata.
Non avrai nessun problema.

Inviata da GT-S7275R tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ti dirò quello che so.

Se compri sul deep web non mettere tuoi dati, usa email secondarie, il deep web non è un posto molto sicuro. Il pagamento che ti consiglio è via Bitcoin dato che non puoi essere rintracciato. Compra solo da siti che hanno recensioni reali di altre persone. Poi se proprio vuoi un consiglio da amico non comprare sul deep web, soprattutto roba illegale perché non sai mai la qualità o ancora peggio non sai mai chi te la invia.

Comunque un mio amico tempo fa acquistò un computer sul deep web e "lo sta ancora aspettando", sono passati nove mesi. :myeah:
 
Il prezzo e la qualità dipendono dall'erba che vuoi comprare.
Feci un giro un po' di tempo fa, sul black market ce ne sono di tutte le tipologie (lemon, purple, ak, e chi ne ha più ne metta) e ovviamente il prezzo dipende dalla tipologia di quest'ultima.
Il pagamento avviene tramite bitcoin.
Per quanto riguardo le tipologie di consegna non ne ho idea visto che se voglio fumare di certo non compro di là, e te lo sconsiglio vivamente.
 
Dovresti contattar qualche utente nei vari forum della deepweb,probabilmente ci sono centinaia di siti truffaldini.La valuta utilizzata è il bitcoin,ma puoi usare una carta pre-pagata.La domiciliazione dovrà essere diversa dalla tua sede abitativa,un negozio di qualcuno magari,aspetti la consegna e ritiri il pacco.Di norma le droghe le spediscono in vecchie video cassette o comunque qualcosa che non dia all'occhio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.