Domanda Consiglio per una buona configurazione per fortnite

Gabriele Rossi

Utente Iron
13 Maggio 2020
12
6
2
17
Salve vorrei avere un consiglio su una piccola configurazione per il mio pc. Vorrei sostituire i miei componenti con: una nuova scheda madre una nuova GPU e CPU e la ram. il mio obbiettivo è di fare almeno 120 fps o più. Il budget massimo è di 350 o 400 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: veryitech
Salve vorrei avere un consiglio su una piccola configurazione per il mio pc. Vorrei sostituire i miei componenti con: una nuova scheda madre una nuova GPU e CPU e la ram. il mio obbiettivo è di fare almeno 120 fps o più. Il budget massimo è di 350 o 400 euro
Se devi fare un computer da gaming con quella cifra ti prendi solo la CPU che costa 300 euro, poi dipende da te se preferisci AMD o INTEL
 
soddisfa gli fps questa configurazione e anche il budget
Messaggio unito automaticamente:

god fai conto che io non sono uno streamer voglio solo avere un buon framrate visto che gioco anche in competitive. il mio computer e una carrucola e fa 40 fps con immagini ferme e 5 o 15 quando faccio uno scontro
 
soddisfa gli fps questa configurazione e anche il budget
Messaggio unito automaticamente:

god fai conto che io non sono uno streamer voglio solo avere un buon framrate visto che gioco anche in competitive. il mio computer e una carrucola e fa 40 fps con immagini ferme e 5 o 15 quando faccio uno scontro
Ho capito ma se vuoi avere molti fps e non avere "lag" quando giri solo la visuale o nel pieno fight, non bastano quei soldi.