Domanda Consiglio Server??!!!Datemi un consiglio rega!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daneelol89

Utente Silver
21 Novembre 2009
27
1
0
58
Ciao a tutti , apro questo post per chiedervi un consiglio, sto cercando un server in cui giocare,un server serio nel senso che non chiude dopo 3 settimane/1 mese.Mi va bene qualunche exp drop e drop yang, preferibilmente con medio ed upp senza oggetti...ma si accettano tutti i consigli... vi ringrazio in anticipo ^^

PS:Finalongju2 NO!

C'è un server che non chiuderà mai ed è tra i tre + famosi si chiama locmt2
questo è il sito www.locmt2.eu registrati e divertiti....
E su un dedicato, si uppa senza oggetti, è implementato il livello 120, ed è pieno di player... si expa bene e i soldi si fanno facili... spero ti piaccia!!

i migliori sono locmt2, infinitymetin e bamboometin2 solo che infinity metin è + difficile degli altri e ci sono meno player... a te la scelta!

C'è un server che non chiuderà mai ed è tra i tre + famosi si chiama locmt2
questo è il sito www.locmt2.eu registrati e divertiti....
E su un dedicato, si uppa senza oggetti, è implementato il livello 120, ed è pieno di player... si expa bene e i soldi si fanno facili... spero ti piaccia!!

Ok, lo provo...grazie mille sia a te che a tutti gli utenti che mi hanno consigliato...^^

Ciao a tutti , apro questo post per chiedervi un consiglio, sto cercando un server in cui giocare,un server serio nel senso che non chiude dopo 3 settimane/1 mese.Mi va bene qualunche exp drop e drop yang, preferibilmente con medio ed upp senza oggetti...ma si accettano tutti i consigli... vi ringrazio in anticipo ^^

PS:Finalongju2 NO!

vuoi un buon server stabile e che non chiudera mai? non andare su infinity longju o su locmt2 o su bamboo che presto chiuderano vai su metin.sg quello e sicuro che non chiude non e difficile come non facile non e cinese ma e inglese tutto tradotto provalo (gli italiani a breve chiuderanno tutti) prova metin.sg e dimmi come ti sembra

vuoi un buon server stabile e che non chiudera mai? non andare su infinity longju o su locmt2 o su bamboo che presto chiuderano vai su metin.sg quello e sicuro che non chiude non e difficile come non facile non e cinese ma e inglese tutto tradotto provalo (gli italiani a breve chiuderanno tutti) prova metin.sg e dimmi come ti sembra
In pratica è come l'us?!Per la verità ci ho provato a giocare e non trovo alcuna differenza tra Metin SG ed un server privato...tipo l'exp è settata davvero come l'italiano...mi dai qualche informazioni in piu sul server??Cmq è identico ad un ufficiale non ha differenze...^^cmq grazie per il consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom