Discussione Controller Xbox 360 VS Ps3

Quale controller preferite??


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Tutti possono dirgli di non fare lo stronxetto di turno ma tranne te:\
Uno più antipatico di te non c'è qui dentro(forse combatti contro Nyan:asd:)
Ma da dove esci tu ? Chi ti conosce?
Poi sarei antipatico per cosa ?
 
Nonostante abbia una ps3,prediligo di gran lunga il controller dell'xbox,più robusto,adatto a qualsiasi grandezza della mano e con un posizionamento degli analogici migliore.
 
Ultima modifica:
Ashu non è la prima volta che fai così , anche in un altro post riguardo le 2 console rispondevi in modo fastidioso perchè vuoi avere ragione .
Poi per l'educazione o meno , quando ho davanti un certo tipo di persona , non mi preoccupo più di tanto ;)

Se ti sto così tanto antipatico dimmelo e basta, no?
Tanto il sentimento è reciproco.

Comunque i voti stanno parlando da soli, ci stiamo scannando per nulla, i due controller sono a pari voti... (per ora almeno)
 
Se ti sto così tanto antipatico dimmelo e basta, no?
Tanto il sentimento è reciproco.

Comunque i voti stanno parlando da soli, ci stiamo scannando per nulla, i due controller sono a pari voti... (per ora almeno)
Ok dai , mi sto stufando anch'io .
Levami una curiosità però , perchè hai editato il messaggio di prima in cui dicevi un 'altra cosa ?
 
Si,siamo tutte e due pari;)
Vabbhè però non credevo che il sondaggio rimaneva 10 a 10:\
 
A mio parere quello dell'xbox sarà anche pesantuccio e all'inizio bisogna abituarsi (soprattutto se si passa da ps3 ad xbox,appena lo si vede si rimane :megaomg:) è fatto con ottimi materiali,il design è decisamente migliore rispetto a ps3 e devo dire che mi trovo meglio nei giochi sparatutto con xbox,che con ps3.
 
A mio parere quello dell'xbox sarà anche pesantuccio e all'inizio bisogna abituarsi (soprattutto se si passa da ps3 ad xbox,appena lo si vede si rimane:megaomg:) è fatto con ottimi materiali,il design è decisamente migliore rispetto a ps3 e devo dire che mi trovo meglio nei giochi sparatutto con xbox,che con ps3.

LoL è mai possibile che sono l'unico che dopo 4/5 anni di PS quando ha preso in mano il controller della x360 si è sentito benedetto da dio? xD
(anche se mi sono dovuto abituare qualche giorno ovvio)
 
Bhè trovo strano uno che usa per anni il controller di PS3 poi si sente bene con quello della icsbocs tre e sessanta:\
 
Bhè trovo strano uno che usa per anni il controller di PS3 poi si sente bene con quello della icsbocs tre e sessanta:\

Rettifico, era quello della PS1, e comunque io mi trovo sia con Mouse&Tastiera, che col Joypad dell'xbox360, che con quello della PS che con un Joystick da PC che ho rispolverato ieri (l'avevo comprato una volta ma poi non l'ho più usato °-°) e so già usare a meraviglia asahusahasusahasuhash *-*.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.