Discussione Controller Xbox 360 VS Ps3

Quale controller preferite??


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per semplice abitudine direi quello della 360.
Si è vero in qualche game gli biasto contro ma negli FPS è insormontabile
 
Io da PS3aro:)\)Dico il 360,provati entrambi ed il 360 è comodissimo,se ci fate caso,se nerdate tanto con i pad dopo taaaaanto(tipo 4 ore di fila)le dita cominciano a fare male(per il pad intendo gli analogici:\)
Questo perché non riesci ad appoggiare il pollice,con quello del 360 è diverso,il pad sta dove ci stanno le freccette e,testato da me,con 6 ore di fila a battlefield3 le dita me le sentivo ancora!,se faccio na cosa del genere con quello della ps3....beh.....Capitan uncino la vendemmia!:V
 
Uzumi allora hai problemi... D: Appena ho comprato Bf3 ci ho giocato dalle 14:00 alle 11:50 quindi sono quasi 7:30 ore (Levando 20min di cena) con la PS3 e le mie dita non avevano alcun fastidio,solo gli occhi :asd:
 
Spirit No,quando gioco vado SEMPRE prima in bagno...non voglio rischiare di essere ucciso mentre sono al bagno u_u :bye:
PS: Nella PS4 il joystick non cambia molto,anche se credo che se procediamo cosi perderemo l'uso del joystick nel giro di 10-20 anni:asd:
 
Cresciuto con la Play,provato l'ultima xbox,ma che dire..l'ho venduta per acquistare la PS3,non era fatta per me la Xbox. Assolutamente Playstation 3.
 
  • Mi piace
Reazioni: xqwertyx
Provato sia quello della 360 sia quello della ps3, dico 360 per ergonomia e resistenza. (Ad un mio amico è caduto quello della play e si è letteralmente sbriciolato:omfg:) unica pecca del pad della 360 sono purtroppo le pile..
 
Provato sia quello della 360 sia quello della ps3, dico 360 per ergonomia e resistenza. (Ad un mio amico è caduto quello della play e si è letteralmente sbriciolato:omfg:) unica pecca del pad della 360 sono purtroppo le pile..

c'è il kit per le batterie ricaricabili tramite cavo
 
Bisogna avere cautela con i Joypad..qualsiasi,in base alla caduta,può rompersi. Io ho ancora quello della PS1 grigio e pesante(da quello si capiva che era originale xD) e funziona ancora alla perfezione in PS2.
 
Ma scusate....perché dite quasi tutti che quello della ps3 è poco resistente? Mi è caduto da circa 10metri era fatto niente,quindi non credo sia cosi poco delicato come dite :patt:
 
Ma scusate....perché dite quasi tutti che quello della ps3 è poco resistente? Mi è caduto da circa 10metri era fatto niente,quindi non credo sia cosi poco delicato come dite :patt:

dipende anche "come cade" nel senso, che se cade con l'impugnatura di botta (il mio si è aperto) e invece se cade con tutta la "pianta" del controller non si fa nulla o quasi (al massimo parte la vibrazione xD)
 
R: Controller Xbox 360 VS Ps3

Personalmente mi trovo meglio con il joystick per Xbox proprio perchè più grande... Mi sembra più comodo, anche perchè ho le mani abbastanza grandi... Inoltre mi piace di più anche per quanto riguarda l'estetica ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.