Domanda corazza baso errore implementazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EroeSenzaGloria

Utente Gold
23 Agosto 2010
704
49
132
305
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi avevo deciso di implementare questa corazza :http://www.inforge.net/community/me...ase-nuova-armatura-ninja-e-arco-baso-lol.html

solo che ho dei problemi tipo :


flhs.jpg


questo è il value della corazza +0 e la faccia come potete vedere è bianca

unlb.jpg

questo accade quando la corazza è +9 anche la parte di sopra diventa bianca

Qualcuno sa come risolvere?

vi posto il root :

Group ShapeData33 {
ShapeIndex 81
Model "ninja_baso.gr2"
SourceSkin "re_arcere_baso.tga"
TargetSkin "re_arcere_baso2.tga"
}

ho provato anche a levare i source e i target skin ma se lo faccio a +0 la corazza perde la parte di sopra...

Attendo vostre risposte
 
Apri il Gr2 della corazza e vedi il percorso del file della faccia che di norma è in dds.
Controlla se nel percorso indicato c'è =)
Per il +9 a mio parere è lo specular che è troppo alto controllalo lato client e server =)
PS: Se metti le immagini un pò più grandi si capirebbe meglio :P
N.B. Sezione errata per i problemi devi postare qui Metin2 Help Modding
 
Apri il Gr2 della corazza e vedi il percorso del file della faccia che di norma è in dds.
Controlla se nel percorso indicato c'è =)
Per il +9 a mio parere è lo specular che è troppo alto controllalo lato client e server =)
PS: Se metti le immagini un pò più grandi si capirebbe meglio :P
N.B. Sezione errata per i problemi devi postare qui Metin2 Help Modding

Grazie per la risposta comunque aprendo il file gr2 ho notato che c'è scritto nella texture list : assasin_face.jpg che non è presente nel file che ho scaricato

Non me ne ero accorto di stare nella sezione sbagliata
 
Allora riguardo la faccia devi fare come ti ha detto Kasch perchè il "'pc'_face.jpg" non è presente nei client modificabili che ci sono in giro. Quindi devi fartelo con paint.net o qualsiasi altro programma che permette di aprire i file .tga o .dds. Quindi una volta che avrai il "assassin_face.jpg" lo metterai in "pc2/assassin/" e la faccia la vedrai normale.
Invece riguardo il problema del +9 è colpa dello specular. Perchè le texture se non si diminuisce la tonalità del colore hanno un colore troppo forte per lo specular a 100 e quindi diventa bianco. Quindi o dall'item_proto del client abbassi lo specular (si trova tra le ultime colonne), oppure con l'apposito strumento (in photoshop c'è una gomma che fa questo lavoro) fai il lavoro che ti ho spiegato sopra.
 
Allora riguardo la faccia devi fare come ti ha detto Kasch perchè il "'pc'_face.jpg" non è presente nei client modificabili che ci sono in giro. Quindi devi fartelo con paint.net o qualsiasi altro programma che permette di aprire i file .tga o .dds. Quindi una volta che avrai il "assassin_face.jpg" lo metterai in "pc2/assassin/" e la faccia la vedrai normale.
Invece riguardo il problema del +9 è colpa dello specular. Perchè le texture se non si diminuisce la tonalità del colore hanno un colore troppo forte per lo specular a 100 e quindi diventa bianco. Quindi o dall'item_proto del client abbassi lo specular (si trova tra le ultime colonne), oppure con l'apposito strumento (in photoshop c'è una gomma che fa questo lavoro) fai il lavoro che ti ho spiegato sopra.

ho seguito il tuo consiglio e ti ringrazio , la faccia si vede XD
Anche la corazza a +9

Ringrazio tutti
like, +1 a tutti
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom