Discussione Cos'è questo item? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che è ovvio che non ti da nulla...dipende da cosa hai messo nel DB nei value in item_proto li c'è anche dove regoli l'effetto che deve dare....(io ad esempio ho provato ad aggiungere Zucchero per Cavallo ma non sapendo l'effetto ho provato a mettere un value qualsiasi e mi è uscito l'effetto della Pozione Viola >_<)

Prova a vedere con CE che value è e vedi sul DB a cosa corrisponde(e vedi se ha effetto...)

io alla zucca ci ho messo che doveva drop:
metalli magici
item per fare full hp,mp e tutti e 2
yang
anello exp
trottola
battaglia critica e perf
pozza +40 dif

ora le battaglie mele da,le pozze si,i metalli si, gli yang la trottola e l anello no :\ 1 di questi deve essere quell item :\

anello exp dipende dal value che hai messo.... per gli yang devi aver messo 1 come id e per la trottola io non l'ho aggiunta nemmeno al venditore quindi non so dirti...

avrai sbagliato qualche ideogramma oppure avrai copia incollato un nome sbagliato(forse dell'oggetto sopra o sotto per errore....) ricontrolla >_>

si probabile perchè 1 item mi esce invisibile >_< lo noto dal fatto che non posso spostarci roba sopra :asd: solo voglio capire perchè mi fa uscire 1 solo item quando io ne ho settati 20 ( alle battaglie) e 50 ( alle pozze >_<)

Forse perche è un item che non si puo ricevere "in pacchi"...ad esempio benedizione del drago non puoi dropparne 20 ma solo 1 alla volta...

Scusa ma come hai fatto ad implementare quegli item? intendo lo scudo, l'elmo le scarpe e il bracciale? sono forse gli osso di drago? puoi aggiungermi a skype? WhiteShad94

non ho aperto il topic per il mio equip,cmq ho scoperto cos'è quella mano,è un altra versione di un certo "Cocciutaggine Dell'Orco" questa è buggata,quella buona serve a dimezzare i punti movimento (quelli della barra gialla)usati per camminare ....il value zucca è 50095

non ho aperto il topic per il mio equip,cmq ho scoperto cos'è quella mano,è un altra versione di un certo "Cocciutaggine Dell'Orco" questa è buggata,quella buona serve a dimezzare i punti movimento (quelli della barra gialla)usati per camminare ....il value zucca è 50095
Si ho capito che lo scopo della discussione nn era questo =| ma visto che ci sei, non potresti rispondere alla mia domanda?

vorrei saperlo pure io... mi fanno piu gola quegli item che la zucca (che già nn mangio di mio asd) :Q____________

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom