Discussione COSA NE PENSATE DI QUESTO EVENTO?? SI PUO FARE??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco199400

Utente Silver
3 Luglio 2012
133
4
16
71
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi mi è venuto in mente un evento da fare assolutamente in uno dei server di metin...
vorrei un vostro parere a riguardo.. Praticamente si tratta di un evento concentrato sul pvp ora ve lo spiego:
A Inizio evento, chi vuole partecipare, verrà teleportato in una mappa (magari una creata apposta dal gf) dove tutti i pg teleportati in questa mappa non avranno più a disposizione l'equipaggiamento, gli yang e tutti gli item che fino a quel momento avevano (lasciando intatto il livello e le skill), ed avranno nell'inventario solo un'arma e una corazza del tutto casuale il cui upp può variare da +0 a +9..
Sempre nel momento in cui si viene teleportati in questa mappa ci sarà una "pioggia di metin" (questi metin saranno creati apposta dal gf in modo da decidere la "durezza" giusta del metin) e quando uno di questi metin viene rotto dropperà 1 degli 8 item dell'equipaggiamento senza bonus della propria razza con l'upp che potrà variare sempre da +0 a +9(dalla spada di bambu+0 alla spada da battaglia+9, dalla corazza di ferro+1 all'acciaio nero+9,dall'elmo di ferro+0 alla maschera di paura+9 e cosi via per i war).
Dopo un certo tempo stabilito dallo staff (per esempio dopo 5 minuti) tutti i pg in questa mappa verranno teleportati in un'altra mappa ed avranno con se tutti gli item dell'equipaggiamento droppati ed avranno inoltre nell'inventario 1.5kk di yang ciascuno, in questa mappa sarà presente solo 1 npc che vende: rinforza oggetto a 10k ciascuno, incanta oggetto a 7.5k ciascuno e marmo della benedizione a 15k ciascuno.
Dopo 3 minuti trascorsi in questa mappa dove ciascun player potrà mettere i bonus ai propri oggetti droppati, verranno teleportati nella mappa della guerra fra regni, quindi tutti i player divisi per regni in questo caso ( si potrebbe fare questo evento anche con 2 gilde alla volta) si affronteranno in una tradizionale guerra tra regni e dopo 25-30 minuti il regno/gilda che uscirà vincitore riceverà un bonus exp utile per migliorarsi nel server.
Alla fine dell'evento tutti i player verranno teleportati ai propri villi ritrovandosi tutti gli item che avevano prima dell'evento e come se non avessero mai avuto gli item acquisiti durante l'evento stesso.
Secondo me in un server oldstyle sarebbe una figata pazzesca :)

Purtroppo non credo che si possa settare il fatto di droppare un oggetto utilizzabile in base alla razza, esempio: Come fai a non far droppare ad uno sura un pugnale? o ad un ninja uno spadone se effettivamente decidi di settare il drop di essi nei metin? (:

Ultima modifica:
Purtroppo non credo che si possa settare il fatto di droppare un oggetto utilizzabile in base alla razza, esempio: Come fai a non far droppare ad uno sura un pugnale? o ad un ninja uno spadone se effettivamente decidi di settare il drop di essi nei metin? (:

Lo puoi fare da quest , il principio è lo stesso che usi per il first_login.lua solo che come when metti la distruzione del Metin invece del login
Almeno credo che cosi sia fattibile , devi fare un random per tutti gli item e sono tanti :asd:

Si può fare senza problemi, ma la vedo come un idea priva di senso. Potrebbe essere carino per un hamachi, tuttavia non credo che qualcuno si metta a perdere tempo per un evento così xD

allora idea bellissima. ma cmq basta fare il metin con nome "Metin Sura" che droppera lame e corazze sura ecc... e cosi "Metin War che droppera spade e spadoni. e ogni player della razza vedrà lui che metin gli conviene fare ;) saluti!

Ultima modifica:
Per fare si può fare, se chiedi "è un evento bello?" no, fa schifo e ti dico i motivi..

Troppo evento da culo, come fare na lotteria e chi vince ha item moddati, per i metin, ovviamente, i pg forti nel distruggere metin, ovvero, corporali e am saranno enormemente avvantaggiati dalla situazione, poi, per quei minuti in cui passi a girarti equip, conta al 100% il culo e questo influisce nell'evento finale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.