Da utente di metin2 da circa 8 anni posso dire che un old style oggi,non è una grande idea i Player sono cambiati. I player nostalgici (come me) vorrebbero giocarci mettetevi nei panni di ora, dopo 8/9 anni la gente è un università, io ad esempio giocavo che ero in prima media, 0 compiti e nessuno mi diceva nulla, c'è avevo tempo da dedicarci a metin, ora invece che sono alle superiori è gia bello se apro, metto a commercio 2 cose e lascio li tutta notte. Non ci sarebbe priprio spazio, anche se tutti noi lo vorremmo nessuno avrebbe il tempo materiale di giocarci. Poi adesso ci sono anche alcuni nuovi player (sto cercando di far giocare mio fratello di circa 11 anni a metin, per vedere un po la sua evolizione) per dirvi che l'ho lasciato li per circa 1 giorno, arrovato al 10 su aldebaran si è stufato perché le missiono di caccia erano noiose.... la nuova utenzs è il fulcro, ormai tutti vogliono la pappa pronta e nessuno si sbattr più... Guardatevi attorno anche con i nuovi giochi usciti, sempre Più facili.
(Scusate la scrittura e la grammatica ma sono a scuola di fretta e non ho moltp tempo.)
Inviato dal mio: "Bunker Sottomarino" utilizzando: "Piccione Viaggiatore Subacqueo"