Discussione Creazioni con il lua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Webber

Utente Emerald
18 Giugno 2012
622
33
315
356
Ho appena finito di imparare il lua e vorrei testare le mie abilità.
Mi potreste dare degli script (non so quest, npc ecc...) da fare?
Es. Creami un npc che fa questo, oppure una questa che consiste in bla bla bla
Grazie
 
Ti ho aggiunto su skype ;) mo ti do un po di lavoro cosi mi aiuti!!

- - - Updated - - -

Ti ho aggiunto su skype ;) mo ti do un po di lavoro cosi mi aiuti!!
 
Ragazzi una domandina, per far compilare un .quest senza errori, va bene lo stesso se uso il tab al posto degli spazi, oppure si incorre in qualche tipo di errore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom