Discussione Credito/Contatore Mifare Classic 1K

Ho fatto tutto quello detto nella guida...non va....mi da lo stesso errore di prima che avevo su parrot
Messaggio unito automaticamente:
mmm qui ci vorrebbe qualcuno che ha già dovuto sbatterci la testa con sto acr del menga..
[/QUOTE]
Possiamo parlare in privato con altri metodi che facciamo più veloce?
 
mmm qui ci vorrebbe qualcuno che ha già dovuto sbatterci la testa con sto acr del menga..
Possiamo parlare in privato con altri metodi che facciamo più veloce?
[/QUOTE]
Resta il fatto che non avendo un acr, non ho mai dovuto mettermi sotto, quindi in questo specifico caso non saprei come aiutarti.
 
Ultima modifica:
Possiamo parlare in privato con altri metodi che facciamo più veloce?
Resta il fatto che non avendo un acr, non ho mai dovuto mettermi sotto, quindi in questo specifico caso non saprei come aiutarti.
[/QUOTE]
Forse c'entra con la blacklist...solo che quando metto la stringa si impalla il lettore...
Messaggio unito automaticamente:

Quindi come posso fare? Qualcuno può darmi una mano?
 
Resta il fatto che non avendo un acr, non ho mai dovuto mettermi sotto, quindi in questo specifico caso non saprei come aiutarti.
Forse c'entra con la blacklist...solo che quando metto la stringa si impalla il lettore...
Messaggio unito automaticamente:

Quindi come posso fare? Qualcuno può darmi una mano?
[/QUOTE]
Per farlo funzionare ti consiglio di chiedere nei thread che parlano delle coges Mykey, loro per caricare la chiavetta si affidano a un software che lavora con l'acr, quindi tutti loro lo usano e ci hanno sbattuto il naso sopra.
Una volta risolto il problema, torna pure qui che stupriamo la tua chiavetta in tutti i modi!
 
Ultima modifica:
Forse c'entra con la blacklist...solo che quando metto la stringa si impalla il lettore...
Messaggio unito automaticamente:

Quindi come posso fare? Qualcuno può darmi una mano?
Per farlo funzionare ti consiglio di chiedere nei thread che parlano delle coges Mykey, loro per caricare la chiavetta si affidano a un software che lavora con l'acr, quindi tutti loro lo usano e ci hanno sbattuto il naso sopra.
Una volta risolto il problema, torna pure qui che stupriamo la tua chiavetta in tutti i modi!
[/QUOTE]
Va bene HAHHAHA.... grazieeee xD
Messaggio unito automaticamente:

Per farlo funzionare ti consiglio di chiedere nei thread che parlano delle coges Mykey, loro per caricare la chiavetta si affidano a un software che lavora con l'acr, quindi tutti loro lo usano e ci hanno sbattuto il naso sopra.
Una volta risolto il problema, torna pure qui che stupriamo la tua chiavetta in tutti i modi!
Va bene HAHHAHA.... grazieeee xD
[/QUOTE]
Comunque se riuscirò a risolvere questo problema creerò un gruppo telegram per questo argomento(che é molto ampio) e creerò una guida unica e veramente funzionante(gratuita)
 
Per farlo funzionare ti consiglio di chiedere nei thread che parlano delle coges Mykey, loro per caricare la chiavetta si affidano a un software che lavora con l'acr, quindi tutti loro lo usano e ci hanno sbattuto il naso sopra.
Una volta risolto il problema, torna pure qui che stupriamo la tua chiavetta in tutti i modi!
Va bene HAHHAHA.... grazieeee xD
Messaggio unito automaticamente:


Va bene HAHHAHA.... grazieeee xD
[/QUOTE]
Comunque se riuscirò a risolvere questo problema creerò un gruppo telegram per questo argomento(che é molto ampio) e creerò una guida unica e veramente funzionante(gratuita)
[/QUOTE]
non sarebbe male, ne sento tutti i giorni di gente con questo problema ... è quasi allarmante!
 
Per farlo funzionare ti consiglio di chiedere nei thread che parlano delle coges Mykey, loro per caricare la chiavetta si affidano a un software che lavora con l'acr, quindi tutti loro lo usano e ci hanno sbattuto il naso sopra.
Una volta risolto il problema, torna pure qui che stupriamo la tua chiavetta in tutti i modi!
Va bene HAHHAHA.... grazieeee xD
Messaggio unito automaticamente:


Va bene HAHHAHA.... grazieeee xD
[/QUOTE]
Comunque se riuscirò a risolvere questo problema creerò un gruppo telegram per questo argomento(che é molto ampio) e creerò una guida unica e veramente funzionante(gratuita)
[/QUOTE]
non so se posso esserti d'aiuto.. io ho due acr 122.. esteticamente uguali anche come sigle... ma uguali non sono, mi spiego entrambi installati su win10 senza grossi problemi.. ma solo uno visto e riconosciuto da MyKey.. per l'altro non c'è stato verso.... al contrario su kali quello riconosciuto da MyKey non vi è stato verso di installarlo... quindi deduco che non siano tutti uguali gli acr.. anche se lo sembrano..
 
Ok, ricapitolando questi alcuni dump di una eurokey rft
RFT-Key.png



i1183557_EUROKEY.jpg

Grazie ad alepunx che mi ha fatto notare il checksum del credito.
Comunque si, ho invertito la 1 con la 2 del settore 2 ma mi lampeggiava rosso e non visualizzava nulla nel display.
Ciao, dove posso comprare un eurokey vergine?
 
ma queste non sono eurokey o comunque sono una versione diversa di quelle che intendo io. guarda questo link http://www.ricambivas.it/categorie-2145/COMESTERO.aspx?a=CookieConsentTrue
che differenza c'è tra quella del link che ho postato e quella sopra.
per il distributore che serve a me va bene quella del link ma le hanno terminate. sapete come sono fatte che tipo di chiave si tratta se è una mifare classic o altro tipo?
 
ma queste non sono eurokey o comunque sono una versione diversa di quelle che intendo io. guarda questo link http://www.ricambivas.it/categorie-2145/COMESTERO.aspx?a=CookieConsentTrue
che differenza c'è tra quella del link che ho postato e quella sopra.
per il distributore che serve a me va bene quella del link ma le hanno terminate. sapete come sono fatte che tipo di chiave si tratta se è una mifare classic o altro tipo?
Quelle che dici tu sono le vecchie eurokey, montano pcf793x, quindi ti serve il gambit.
Ah dimenticavo, per queste serve l'altro rene..

 
facciamo chiarezza ... le eurokey vecchie montano pcf e quindi serve il gambit, quelle nuove montano mifare classic 1k e quindi serve l'acr o proxmark.
Per entrambe le chiavette esistono tag cinesi che possono funzionare al posto della chiavetta originale, ma ler fare ciò bisogna avere la mappa della memoria ... in altre parole bisogna avere un dump completo funzionante della chiave che si vuole "emulare".
Puo essere che, come mostrato in foto un paio di post indietro, ci siano lettori che lavorano con entrambi i tag, ma resta sempre il problema di avere un dump funzionante.
 
Ultima modifica:
ok qualcuno ha un dump di una eurokey vergine da far associare al distributore?
Ma prima di quello, hai la password della tua chiavetta?
Messaggio unito automaticamente:

A tal proposito, dato che per casa ne ho una anch'io da qualche parte e non ho nessuna possibilità di sniffare/usare la chiave in alcun modo, per caso cè qualcuno che ha la password per comestero eurokey da passarmi?
Offro aiuto in cambio o la pago anche se ad un prezzo umano (essendo che mai nemmeno utilizzerò la chiave non son disposto a sborsare cifre).
Mi interessa solo per vedere il contenuto e capirne i dati.
 
non si può trovare la password con lo stesso software usato per le mizip? credo di si
Messaggio unito automaticamente:

appena trovo il programma te lo giro
 
non si può trovare la password con lo stesso software usato per le mizip? credo di si
Messaggio unito automaticamente:

appena trovo il programma te lo giro
Un software che genera le keys delle mizip l'ho scritto anch'io in python ... e ti assicuro che funziona solo su quelle specifiche chiavette.
Ma dato che me lo hai ricordato, se ho 2 minuti e un pizzico di voglia lo rendo eseguibile.
 
ho messo un programma per windows su un post per questo
Messaggio unito automaticamente:

mi mandi il tuo software per le mizip oppure sai se ce ne sono di altri in windows ne voglio testare diversi