Dedicated-Cracked CubeCraft [PVP][Factions][NO WHiTELIST][200Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackHole97100

Utente Silver
7 Ottobre 2012
38
11
1
57
Ultima modifica:
CubeCraft [1.5][JOBS][PVP][Factions][MCMMO][Arene]

SPAWN NUOVO

Il server è munito di MCMMO

IP:
MC.MCCUBECRAFT.NET

Salve cari utenti,

Oggi vi presento il CubeCraft server minecraft dalle mille risorse.
Siamo ritornati con ancora più voglia di distiguerci dagli altri!
Siamo qui pronti ad accogliervi nel favoloso mondo di CubeCraft,
pronti a riempirvi di eventi e contest molto divertenti

Caratteristiche Server:

Server ha 200 Slot
Garantiamo Zero Lag (salvo imprevisti come hackeraggi di vario genere o errori di plugin)
Server stabile che garantisce un gameplay fluido.

Caratterische GamePlay:

Server a Fazioni, PvP.
Server basato sulla conquista di Fazioni nemiche.
Lo scopo è prevalere sulle altre fazioni.
Avete la possibilità di proteggere le chest con lwc
I vari comandi fazione e per la messa in sicurezza delle chest li troverete nello spawn
Il server è munito di MCMMO!
L'economia si basa sull'uccisione dei mob e player
Vendendo gli item alle aste e al player Shop
ed infine attraverso i Jobs

Struttura dello Spawn:

All'interno ci sono varie zone
1) Kit Iniziale
2) Zona Enchant
3) La banca dove potrai questodire item preziosi in piena sicurezza
4) Zona Shop dove puoi comprare vari item a prezzi vantaggiosi
5) Zona Player Shop dove puoi vendere ed acquistare item di altri player
6) Zona Eventi dove puoi partecipare quotidianamente a molti eventi organizzati dallo staff
7) Zona Regole/comandi se sei inesperto di Minecraft potrai avere le tue delucidazioni in questa zona.

Che altro dire ti aspettiamo in game lo staff è molti disponibile e pronto ad aiutartvi
Vi abbiamo dato la possibilità di proteggervi le chest con il plugin lwc
che vi permette di distruggerle con la tnt o creeper o se siete in una fazione nemica claimarci sopra e si sproteggono.

9bd9oi.png

IP: MC.MCCUBECRAFT.NET

SITO:
www.mccubecraft.net

TeamSpeak3 Server:
62.104.20.211:10042(per avere assistenza)

Dai commenti che ho letto, mi sa che non vi conveniva metterlo in rilievo, cmq non consiglio e non sconsiglio il server.
Però vi do un suggerimento per Inforge, mettete un'avatar anche qualsiasi .-. la prima cosa che si fa su un forum è mettere un'avatar per differenziarsi dagli altri

stasera ci siete su ts3? vorrei parlare da Founder a Founder

Ultima modifica:
Sono Giulio, vorrei chiarire un fatto del Givv,

1) Il mio staff non givva e non fa nessuna preferenza su nessuno.
2) Se volete infangare un server che non ha rotto a nessuno è perchè siete poco immaturi.
3) Ricordatevi noi non rompiamo le palle a nessuno perchè siamo abbastanza maturi sul capire che certe persone sono da lasciare perdere.

Faccio un piccolo esempio : ci sono persone che perdono in un Pvp e iniziano ad insultare tutto il server dicendo che noi Givviamo.
Questa cosa non ne assolutamente vera ve lo può confermare un player che è 3 giorni che mi chiede 20 maiali e noi come Staff non gli abbiamo dato nulla.

Quindi chiedo solo il rispetto e la decenza di non buttare merd* sul lavoro delle altre persone.
Con questo chiudo
Cordiali Saluti Giulio.

e te carissimo Lord Zargum pensa al tuo server al posto di giocare stranamente sul mio.
Perchè io il tuo lo rispetto e gradirei che sia reciproco.

Commentare su un topic di un server serve a migliorarlo.
Per fare ciò, non potete prendere a insulti ogni staffer del server che vi si para davanti,
sparando magari delle boiate per fargli perdere player.
Per quanto riguarda IF, sotto donazione è possibile chiedere lo sticky topic, quindi non è problema nostro di quello che sta in rilievo.
Eravate già stati avvertiti, commenti contro-regolamento eliminati e provvedimenti presi.
Buona continuazione.
Personalmente parlando, sembra un bel server :sisi:
Complimenti agli staffer.

Commentare su un topic di un server serve a migliorarlo.
Per fare ciò, non potete prendere a insulti ogni staffer del server che vi si para davanti,
sparando magari delle boiate per fargli perdere player.
Per quanto riguarda IF, sotto donazione è possibile chiedere lo sticky topic, quindi non è problema nostro di quello che sta in rilievo.
Eravate già stati avvertiti, commenti contro-regolamento eliminati e provvedimenti presi.
Buona continuazione.
Personalmente parlando, sembra un bel server :sisi:
Complimenti agli staffer.

Grazie Mille speriamo di continuare

Volevo ( dopo giorni di assenza ) commentare il tuo post dicendo che io sono una persona libera e spesso mi trovo a giocare in altri server per evitare di giocare sul mio server in modo da fare un survival pulito. Inoltre preciso che io da persona sincera ho detto come la penso, l'Italia è democratica e posso benissimo condividere le mie opinioni con chiunque, non stavo facendo del flaming ma solo esprimendo un parere. Poi io non ho mai detto che non rispetto il tuo server, e poi se voglio rispettarlo o meno questo spetta a me deciderlo, di certo non è perchè rispetti il mio server io dovrei obbligatoriamente rispettare il tuo.

Concludo dicendo che i player del tuo server sanno come è fatto lo staff quindi non spetta a me decidere sul da farsi e sicuramente non è una mia opinione a cambiare le cose.

Detto questo ti auguro buona vita.

Ciauz :)

Se non rispetti il mio automaticamente diventi maleducato ?... Poi non so ultimamente le cose son cambiate, comunque se hai da congliare al posto di mandare frecciatine scrivimi su skype, lo hai il mio contatto no?, ah no ma giusto devi s*******re il server devi rendere pubblica la tua opinione negativa (liberissimo do farlo). Purtroppo son fatto diversamente e non passo le mie giornate a commentare negativo gli altri server che si cercano di fare strada su quelli che ormai hanno delle fondamenta solide.

il server ha delle potenzialità ma personalmente ho smesso di giocarci un pò per problemi personali e un pò perchè mi sembrava venissero fatti controlli alle persone sbagliate comunque ripeto bel server in ogni caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom