Offline Dalaya.eu | International 20.01.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

DalayaDev

Utente Iron
11 Agosto 2020
2
1
0
14
Ultima modifica da un moderatore:


Il primo server di Metin2 con una feature all'ultimo grido completamente realizzata da noi riscrivendo quasi completamente il netcode (codice del networking) del gioco. Ebbene si, siamo qui a presentarvi il primo server con CHAT VOCALE INTEGRATA, ma non vi raccontiamo altro a riguardo per ora!

Dalaya è un server internazionale semplice ma bilanciato con un livello massimo di 200. Il gameplay è progettato per i giocatori a cui piace espandere e migliorare rapidamente il proprio equipaggiamento ma senza tralasciare l'esperienza PvM. Il gioco è ricco di system moderni, nuove mappe e servizi che i nostri giocatori apprezzeranno molto.

IT - ES - CZ - EN - DE - HU - RO - TR - PT - PL - FR

START 18.09

Sito Web | Board | Discord | Facebook



wuUFgab.png

aEmKaab.png

aEmKaab.png

MWEIgab.png

rCO1dab.png

tbPVbab.png

tNGFbab.png

i6CPeab.png

sIFucab.png

cV0vfab.png

OIvQeab.png

K6lafab.png

m6a7dab.png

lmw0fab.png

YH4wgab.png

Ro03eab.png

4Qoeeab.png

5z0Edab.png

J6sqbab.png

Ossnfab.png



 
Ultima modifica:
non ce il download
Attualmente siamo in beta-closed dedicata ai nostri promoters.
Il client verrà reso disponibile al pubblico il giorno dello start, ti ringraziamo per l'interesse e ti aspettiamo nel nostro server Discord!

Ci scusiamo in anticipo per eventuali problematiche di visualizzazione sul sito web e sul forum, causa di alcune problematiche interne che non dipendono da noi e gia in fase di risoluzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
Sembra fatto davvero bene il server, volevo sapere se c'era l'alchimia come funziona anche le stole? possono assorbire bonus?
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Ci sembra veramente molto interessante. Io e 3-4 amici ci saremo sicuramente già da domani sera.
Non abbiamo però trovato informazioni sulle classi... C'è da qualche parte una descrizione dettagliata così decidiamo che PG fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Ci sembra veramente molto interessante. Io e 3-4 amici ci saremo sicuramente già da domani sera.
Non abbiamo però trovato informazioni sulle classi... C'è da qualche parte una descrizione dettagliata così decidiamo che PG fare?
Attualmente siamo in Open beta fino all' apertura ufficiale che avverrà domani alle 18:00.
Potete registrarvi e scaricare il client dal sito web per provare in anteprima il server, lasciare suggerimenti e segnalare bug sul nostro server discord.
Vi ringraziamo per l' interesse e vi attendiamo domani, lavoriamo duramente per voi!
 
Scusate è appena successo qualcosa di strano anche sul server discord... mi è scomparso dalla lista dentro all'applicazione e non funziona più il link in questa descrizione... Dubito sia un problema mio perché gli altri funzionano
 
Il discord al momento non è raggiungibile.
Discord ha bloccato per qualche strana ragione, l'account dell'amministratore e di conseguenza il discord del server è stato bloccato.
Appena discord fornirà qualche informazione (molto probabilmente errore loro), si sbloccherà questa situazione.
Nel mentre invito ad entrare sul forum. Board Dalaya
 
Anche la Board ha qualcosa che non va... Se cerco di aprire un topic mi fa solo allegare file e non scrivere.... :oops:
Non capisco come fare scusate.
Messaggio unito automaticamente:

Diteci solo se per le 18:00 è confermata l'apertura.. per il resto pazienza, sistemerete.. Ma noi dobbiamo uscire in anticipo dal lavoro per essere al PC alle 18:00.. volevamo capire se è tutto confermato, solo questo. Grazie!
 
Anche la Board ha qualcosa che non va... Se cerco di aprire un topic mi fa solo allegare file e non scrivere.... :oops:
Non capisco come fare scusate.
Messaggio unito automaticamente:

Diteci solo se per le 18:00 è confermata l'apertura.. per il resto pazienza, sistemerete.. Ma noi dobbiamo uscire in anticipo dal lavoro per essere al PC alle 18:00.. volevamo capire se è tutto confermato, solo questo. Grazie!
Apertura alle 18.00

Potete scrivere in chatbox sul forum.
Purtroppo il forum non è stato correttamente completato in quanto si è deciso di usare solo discord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.