Offline Dalaya.eu | International 20.01.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ovviamente non avrete le monete.
Le monete come il resto del client era settato per farvi testare qualche materiale in game.
Solo i vincitori dei contest facebook e discord , riceveranno monete item shop in base al posizionamento in classifica.
Poi per altro non saprei, magari vedrò di fornire un tot di monete dello shop per i problemi inerenti al discord
 
Ovviamente non avrete le monete.
Le monete come il resto del client era settato per farvi testare qualche materiale in game.
Solo i vincitori dei contest facebook e discord , riceveranno monete item shop in base al posizionamento in classifica.
Poi per altro non saprei, magari vedrò di fornire un tot di monete dello shop per i problemi inerenti al discord
Qualsiasi razza può fare tutto?
 
L idea è anche buona, ma devono sistemare tante cose da quello che ho potuto vedere(sono arrivato all 80), come ad esempio raddoppiare se non triplicare i metin mappa 75 e abbassare il loro tempo di respawn, visto che se ne devono fare a non finire per upparti il primo set da pvm e pvp, per non parlare dei boss mappa che ti oneshottano da cui devi dropparti interni pvp... E tutto ciò solo dopo 1 un' ora scarsa di gameplay.
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Peccato avevamo buone aspettative.. ma abbandoniamo, è praticamente un server senza contenuti.. 7 mappe in tutto, 1 solo set di equip PVM che va uppato ma è praticamente imposibile se non shoppi (sono liv 87 con equip tutto +3... il boss necessario per gli item +4 non stiamo riuscendo a farlo in 4).. niente da fare... veramente pare sia in PRE-ALPHA... Gli servono ancora centinaia e centinaia di ore di lavoro. un sacco di cose non funzionano e lo staff non esiste (cercato in chiama in 3 lingue per mezz'ora e nessuna risposta).

La cosa più grave è che non c'è nessuna guida.. niente per orientarsi.. un new style dove non sai assolutamente cosa fare e come muoverti.. abbiamo girato in 2 per mezz'ora la mappa del villo per provare a parlare con tutti ma non si capisce niente.. molti NPG hanno uno shop, ma è vuoto, non si capisce se devi fare qualcosa per abilitarlo... sembra davvero una scatola vuota.

Lo aspettavamo da più di una settimana... davvero un peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Savazel
Ragazzi io parlo sempre con onestà.
Server che ha avuto fretta di nascere, promettendo tra l'altro la chat vocale che al momento è inesistente (praticamente una copia di promesse alla Ashens2, flop mistico).
Per questo ho deciso di quittare il ruolo di CoMa | ITA.
Se qualche server necessità di un CoMa e retribuisce, io sono disponibile.

N.B per la presenza dello staff in game, io ci sarei pure stato ma non mi hanno dato i dati corretti per l'account GM, quindi non potevo assistere almeno l'utenza italiana :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ragazzi io parlo sempre con onestà.
Server che ha avuto fretta di nascere, promettendo tra l'altro la chat vocale che al momento è inesistente (praticamente una copia di promesse alla Ashens2, flop mistico).
Per questo ho deciso di quittare il ruolo di CoMa | ITA.
Se qualche server necessità di un CoMa e retribuisce, io sono disponibile.

N.B per la presenza dello staff in game, io ci sarei pure stato ma non mi hanno dato i dati corretti per l'account GM, quindi non potevo assistere almeno l'utenza italiana :/
Nemmeno i dati sanno assegnare, fantastico!
 
  • Mi piace
Reazioni: Savazel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.