Offline Dalaya.eu | International 20.01.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Friday:

- Server Installments 50% of 24h experience !!! (14:00 - 14:00) CET

Saturday:

- Metin Stones (20:00 CET)

Sunday:

- Tanaka Pirates Event (20:00 CET)


Tanaka Pirates Event - What is it about?

Pirates will attack the world of Dalaya. You will have to fight them on almost every map on our server. These people are very clever and you might have a hard time catching them. Fortunately, they can run fast, but cannot deal damage.

Each Tanaka Pirate, regardless of level, has 10 points. life.

By hitting the Pirate with the skill, you take 5 points from him. health, while hitting the basic attack takes 1 point. health.

After defeating the Pirate, you will receive a casket containing secret prizes.

Pirates will land on the following maps:
Orc Valley
Gnoll Desert
Forgotten Land
Mystical Forest
Flawless Land
Fire Earth
Dark Forest
 
[SOTTOTITOLO]Evento Tanaka alle ore 20:00[/SOTTOTITOLO]

Di cosa si tratta?

I pirati attaccheranno il mondo di Dalaya. Dovrai combatterli su quasi tutte le mappe del nostro server. Sono molto intelligenti e potresti avere difficoltà a prenderli. Fortunatamente, possono correre veloci, ma non possono infliggere danni.

Ogni pirata Tanaka, indipendentemente dal livello, ha 10 punti vita.

Colpendo il pirata con l'abilità, infliggerai 5 punti danno, mentre colpire l'attacco base infligge 1 punto.

Dopo aver sconfitto il pirata, riceverai uno scrigno contenente premi segreti.


I pirati atterreranno sulle seguenti mappe:

Valle degli Orchi
Deserto degli Gnoll
Terra dimenticata
Foresta mistica
Terra impeccabile
Terra di fuoco
Foresta oscura
 
A breve l'arrivo di questo nuovo aggiornamento per Dalaya, resta connesso con noi ;)

- Livello massimo 210
- Nuova Mappa EXP
- Nuovo Set da PVP
- Nuovo Pass Battaglia con ricompense uniche
- Nuovi Pet
- Hydra Dungeon
- Nuovi item speciali come il conosciuto "Lecca lecca"
- Reset skill aggiunto al Gaya shop
- Prezzo per il Reset skill ridotto nell'item shop
- UI Biologo
- Nuova passiva che ridurrà la difesa nemica vs mezziuomini
- Remarketing

- [SA]Adren
 


Siamo pronti a ripartire il 25 dicembre!



Vi presentiamo il duro lavoro svolto durante gli ultimi 2 mesi per garantirvi finalmente un'esperienza di gioco ottimale, ecco a voi le implementazioni effettuate:

⚡️
Bilanciamento PvP
⚡️
Livello massimo 230
⚡️
Implementati nuovi Dungeon e rivisti gli attuali
⚡️
Implementate nuove mappe neutre
⚡️
Implementate nuove mappe farming
⚡️
Implementato system trofei (Classifica rank per PvP & PvM)
⚡️
Implementato system rune
⚡️
Implementato pannello Promoter (sito web)
⚡️
Implementato system degli emblemi
⚡️
Nuovo system mining
⚡️
Nuovo system gilde
⚡️
Aggiunti Dungeon Info
⚡️
Implementate le Ali animate
⚡️
Implementate molte piccole modifiche volte a rendere più piacevole l'esperienza di gioco

Abbiamo inoltre sviluppato un nuovo sito web pieno di funzionalità e reworkato completamente il nostro server Discord.


ERI UN NOSTRO PLAYER?

TI RICORDIAMO CHE I DC ACQUISITI NELLA PRECEDENTE SESSIONE DI GIOCO VERRANNO RIACCREDITATI SUI TUOI ACCOUNT, ABBIAMO INOLTRE PRONTE DELLE RICOMPENSE PER TE, RESTA AGGIORNATO TRAMITE DISCORD.

 
  • Love
Reazioni: JackpotScripts
Ancora non mi è chiaro perchè ci sia scritto lv max 230 ma in realtà è 210...
Lingua italiana abbastanza ben tradotta ed exp abbastanza fluida, diciamo che riesci a upparti tutto nel frattempo che expi.
Per ora consiglio. Spero lo staff non incappi nello stesso errore della scorsa volta, cioè assenti
 
Ancora non mi è chiaro perchè ci sia scritto lv max 230 ma in realtà è 210...
Lingua italiana abbastanza ben tradotta ed exp abbastanza fluida, diciamo che riesci a upparti tutto nel frattempo che expi.
Per ora consiglio. Spero lo staff non incappi nello stesso errore della scorsa volta, cioè assenti
il problema a quanto vedo... rimane l'utenza... ha delle potenzialità ma... non vedo tutta quest'affluenza delle ''vacanze'' ... il server ha riaperto da 2 giorni, quindi dovrebbe essere pieno... invece... è quasi deserto... peccato :(
 
Fino a che ci basiamo su numeri di player e non stiamo più a guardare per bene il gameplay li facciamo fallire tutti i server belli...
Se a te piace fai passaparola come me. Se non oggi, domani loggherà qualcuno di nuovo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Fino a che ci basiamo su numeri di player e non stiamo più a guardare per bene il gameplay li facciamo fallire tutti i server belli...
Se a te piace fai passaparola come me. Se non oggi, domani loggherà qualcuno di nuovo :)
si si, io l'ho consigliato a qualche amico/conoscente... però purtroppo ora come ora la base è avere un buon bacino di players, non prendo esempi dei colossi eh , ci mancherebbe (4/7k on fissi) impossibili da ottenere... ma almeno un millino (1000) li devi fare se vuoi stare in piedi un po' , almeno allo start... se no rischi di crollare su te stesso (economicamente parlando) ... la realtà è questa, poi ovvio... appoggio il tuo pensiero...
 
Ok ragazzi come non detto, stessa fine della scorsa volta... Un consiglio: se non sapete starci dietro lasciate stare di principio che portate solamente via player a chi merita.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHide
  • xmGTeab.png
  • DISCORD_SERVER

    to prosty, ale zrównoważony międzynarodowy serwer z maksymalnym poziomem 200. Rozgrywka jest przeznaczona dla graczy, którzy lubią szybko rozbudowywać i ulepszać swój sprzęt, ale nie rezygnując z doświadczenia PvM. Gra jest pełna nowoczesnych systemów, nowych map i usług, które nasi gracze naprawdę polubią.​
IT - ES - CZ - EN - DE - HU - RO - TR - PT - PL - FR

START 20.01




wuUFgab.png

aEmKaab.png

MWEIgab.png

rCO1dab.png
tbPVbab.png
tNGFbab.png
i6CPeab.png
sIFucab.png
cV0vfab.png
OIvQeab.png
K6lafab.png
m6a7dab.png
lmw0fab.png
YH4wgab.png
Ro03eab.png
4Qoeeab.png
5z0Edab.png
J6sqbab.png
Ossnfab.png
 
Non mi sembra di vedere nulla di innovativo o diverso rispetto ad altri server, o magari manca qualcosa nella descrizione?
 
Sul discord c'è una lamentela generale per la presenza di grossi bug, visti anche i precedenti io non ci perderò nemmeno un minuto di game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.