Offline Dalaya.eu | International 20.01.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Guardando i vecchi commenti noto che ha già chiuso ben 3 volte, questa è la quarta volta che apre, sarà la volta buona?
 
Ultima modifica:
potete mandare il link del download che non me lo fa aprire
Messaggio unito automaticamente:

posso avere il link del download?
 
Perché non posso chiamare il mio personaggio Twarr?


1674237056218.png
 
Ultima modifica:
Sará giá usato traduzione magari sbagliata immagino

Assolutamente no, infatti me lo ha fatto fare con lo stesso nome dopo 30 volte che ci ho provato, un po' come quando dai un colpo alla tv per farla funzionare...mai arrendersi!
Messaggio unito automaticamente:

Come si cancellano i pg? Non ci sta il tasto oppure non lo vedo io.
In game non vedo il tasto e sul sito non posso fare nulla
 
è un server chiuso e aperto almeno 4-5 volte io sconsiglio di giocarlo,se lo staff a messo le testa apposto forse forse si può dare una chance,ma fin quando non si vedranno risultati decenti sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Ultima modifica:
Non consiglio per nessunissimo motivo
P2w a livelli assurdi
Le pietre (ad esempio, e sono una parte direi fondamentale del gioco, giusto?) te le fa uppare fino a +3 coi metalli, ma da +4 devi per forza farle dal fabbro col rischio di distruggerle, ed è uno
Due: pieno di bot, c'è un turco che sta bottando dal day one e ancora è lì a farmarsi il farmabile
Tre: PvP altamente sbilanciato, razze rotte, shamy cura praticamente con le gambe spezzate (faceva danno, ora non shotta manco un cane selvaggio), sura manco a parlarne, forse il war si salva
Messaggio unito automaticamente:

Ca
Assolutamente no, infatti me lo ha fatto fare con lo stesso nome dopo 30 volte che ci ho provato, un po' come quando dai un colpo alla tv per farla funzionare...mai arrendersi!
Messaggio unito automaticamente:

Come si cancellano i pg? Non ci sta il tasto oppure non lo vedo io.
In game non vedo il tasto e sul sito non posso fare nulla
Cancella 'sto server, lo dico per te
 
Non consiglio per nessunissimo motivo
P2w a livelli assurdi
Le pietre (ad esempio, e sono una parte direi fondamentale del gioco, giusto?) te le fa uppare fino a +3 coi metalli, ma da +4 devi per forza farle dal fabbro col rischio di distruggerle, ed è uno
Due: pieno di bot, c'è un turco che sta bottando dal day one e ancora è lì a farmarsi il farmabile
Tre: PvP altamente sbilanciato, razze rotte, shamy cura praticamente con le gambe spezzate (faceva danno, ora non shotta manco un cane selvaggio), sura manco a parlarne, forse il war si salva
Messaggio unito automaticamente:

Ca

Cancella 'sto server, lo dico per te
Le pietre si droppano anche dai boss elite delle mappe,in due con almeno 25k a testa di dmg li fai ez
 
Le pietre si droppano anche dai boss elite delle mappe,in due con almeno 25k a testa di dmg li fai ez
È una questione di principio
Io voglio upparle come tutti gli stronzi in giro, come tutti i vari set, non per forza dropparle A CULO (sì, a culo, perché vallo a trovare un boss libero)
Io non metto più piede qui, tempo due giorni e si svuota
 
Vi elenco qualche problema di questo server.

- PIENO, e quando dico pieno intendo PIENO, di hacker. Non so come sia possibile ma sembra che tutti si siano trasferiti in questo server per ragioni sconosciute.
- Staffer senza poteri, becchi 10 hacker che bottano tranquillamente facendo boss e metin come nulla fosse, fai video, li segnali al gm ma il gm non ha poteri per bannare, quindi il gm dovrà passare il video al suo superiore che a sua volta lo passerà al gf, il gf controllerà la veridicità del video, controllerà nel database se è vero che bottano (foga, il video ti fa vedere che i metin prendono danno e i pg sono a 50mt, cos'altro ti serve???), e solo dopo aver controllato allora forse li bannerà, tempo sprecato perché nel frattempo si è fatto altri 50 account!
- Impossibilità di cancellare il proprio pg. Ebbene si, avete capito bene, in questo server il pg è per sempre! Non potrete, IN ALCUN MODO, cancellare il vostro pg! Ammetto che anche per me è stato strano e personalmente non avevo mai visto una cosa del genere in quasi 20 anni di metin!
- Magazzino inesistente. Il magazzino non esiste, quindi dovrai farti altri pg per mettere roba dentro, ma visto che anche gli inventari sono molto limitati (4 pagine) e ci sono alcuni item che ti servono e non si raggruppano, dovrai fare tantissimi pg per mettergli i talismani all'interno (brevemente, ogni up del talismano richiede un talismano di livello 0, quindi apri i bauli fino a quando non trovi il talismano che ti serve, ma visto che ci sono ben 6 tipi di talismani e non tutti ti servono subito se vai alla ricerca di quello elettrico e ti escono tutti gli altri tipi arrivi al punto che non hai più spazio per aprire i bauli e quindi ti devi fare altri pg e dopo aver riempito anche quello te ne fai un altro ancora, e dopo un altro ancora e così via, io sono arrivato a 6 account con inventari pieni di talismani).
- Non esiste il negozietto, ne online ne offline, il commercio si fa solo player to player. Anche qui, che senso ha? Non vuoi implementare il negozio offline (anche se già esiste in game eh)? Bene, allora mettimi quello online, mi tolgo la corazza, compro il fagotto e faccio io da negozio! No, in questo server non si può!
- Battle pass buggato. Io non so se abbiano fatto una qualche alpha o beta di sto server, ma reputo RIDICOLO che ci sia il battlepass senza ricompense, in pratica fai le quest per la gloria! Non solo, questo meraviglioso battlepass è totalmente fatto random, ti richiede boss della mappa 180 e boss della mappa 75, ma se sei al 180 non puoi entrare nella mappa 75, quindi, come dovrei completare il battlepass? E' praticamente impossibile! Per farvi capire, richiede anche di pescare, ma la canna da pesca non esiste in game, questo è il livello del server...
- Equipaggiamenti sballati. Cerco di spiegarmi al meglio. Il bracciale iniziale ha un problema enorme, ovvero, a +0 non ha hp, quindi puoi girare i bonus, mettere hp e upparlo, ma già a +1 gli vengono inseriti hp e questo comporta che non potrai mai più avere hp nel bracciale, non sarebbe un problema upparne di altri, se non per il piccolo particolare che ti richiede di fare il dungeon ed il boss del dungeon ti bugga fuori dalla mappa impedendoti di ucciderlo (hanno anche messo un tasto per sbuggarsi che ovviamente però non funziona, il pulsante se premuto dice "scrivi ad un gm se hai problemi", ma allora caz me lo metti a fare un pulsante per sbuggarmi? Per dirmi di chiamare il gm??)

Potrei andare avanti per ore e ore e ore, potrei citare i crash che sono ogni giorno, tutti i giorni, a cicli di circa 6 ore, potrei citare le stole che se becchi quella buggata te la porti al 30% in 1 minuto (normalmente ci devi buttare sangue e perderci ore e ore), potrei citare il fatto che il gf cerca di fare tutto fallendo miseramente (è impensabile anche solo provarci), potrei citare che ci sono più bot che player, insomma, potrei citare tante cose ma molto probabilmente non mi credereste, quindi io vi dico di provarlo! Provatelo e vedrete con i vostri occhi tutti i problemi che ho citato, anzi, ne vedrete di più perché la maggior parte non li ho nemmeno messi...
Con i miei amici abbiamo deciso che gli diamo tempo altri 2 giorni, se non sistemano il 90% dei problemi (cosa molto improbabile visto che è solo il gf a lavorare sul server) allora cambiamo, stiamo cercando di dargli più fiducia possibile, ma sapremo già tutti come andrà a finire!
 
Pov: Quittato 2 settimane dallo staff perchè non rispondeva nessuno riguardo ai bug o aggiornamenti ed ho ancora l'account staffer con comandi annessi, provo a vedere quanti sono on in ogni ch e in ogni mappa pvm ed il totale è di 30 pg( contando quelli afk). Lasciate stare questo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: The Nick
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.