Offline Dalaya.eu | International 20.01.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
il link discord non worka
Messaggio unito automaticamente:

Ps>Devi per forza avere una shamana che schifo
sono am con 82 medi sulla spada circa 26k di hp full inte full attacco livello 85 set +3/4 e non regge i boss ne del dungeon desert dragon e ne la guardia suprema fantastico come server
 
il link discord non worka
Messaggio unito automaticamente:

Ps>Devi per forza avere una shamana che schifo
sono am con 82 medi sulla spada circa 26k di hp full inte full attacco livello 85 set +3/4 e non regge i boss ne del dungeon desert dragon e ne la guardia suprema fantastico come server
Ti fai la shamana cosi arrivi a 54k hp e ne reggi pure 4 di guardie supreme.
 
Ti fai la shamana cosi arrivi a 54k hp e ne reggi pure 4 di guardie supreme.
Oi Sardo... ma ... quanti on fa sto server ? che magari se ne vale la pena ci butto un paio d'ore... giusto perchè l'estate è finita... almeno da me... 5 gradi... avrò più tempo a disposizione... ;)
 
Oi Sardo... ma ... quanti on fa sto server ? che magari se ne vale la pena ci butto un paio d'ore... giusto perchè l'estate è finita... almeno da me... 5 gradi... avrò più tempo a disposizione... ;)
Per citare un grande attore e amico ma che é sta cafonata :myeah::myeah::myeah:.
Non é granché é facile come server,non ha senso come server ci sono 2 set uno pve uno pvp per upparlo dopo una certa di chiederá roba dei boss che senza buffer non li uccidi non é manco il problema farsi una shamana ma il danno che fai tu con un am al 90,81 medi 15 forza 15 inte faccio 6k i boss hanno 5kkkkkk di hp
 
Per citare un grande attore e amico ma che é sta cafonata :myeah::myeah::myeah:.
Non é granché é facile come server,non ha senso come server ci sono 2 set uno pve uno pvp per upparlo dopo una certa di chiederá roba dei boss che senza buffer non li uccidi non é manco il problema farsi una shamana ma il danno che fai tu con un am al 90,81 medi 15 forza 15 inte faccio 6k i boss hanno 5kkkkkk di hp
Sei full diavolo,mistic e zombie? No perchè io con il bianco con equip 75 pvm +6 arma 82 medi senza pietra al boss 75 sparo 15k a spadata e 30k lisci a skill. Al boss nel dungeon 100 metto in attacco auto, mi faccio il caffè e torno che ho già finito di farlo. Ti serve anche la sfera 50%vs mistic che droppi dalla guardia gnoll suprema.
Messaggio unito automaticamente:

Oi Sardo... ma ... quanti on fa sto server ? che magari se ne vale la pena ci butto un paio d'ore... giusto perchè l'estate è finita... almeno da me... 5 gradi... avrò più tempo a disposizione... ;)
Ti dico per ora l'utenza è poca(si aggira sui 200 esagerando). Contando 10/20 persone in ogni mappa pvm sino al livello 200(livello massimo se non mi sbaglio) è pure poco. Ci stanno cose da aggiustare come il filtro per i drop(dopo che fai 10000 metin se ti interessano solo gli item upp ti riempi l'inventario di armi e armature inutili). Per ora ti dico che ne vale la pena per passare il tempo ma non ci conto molto su un eventuale boom di utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey e Midoriya
Sei full diavolo,mistic e zombie? No perchè io con il bianco con equip 75 pvm +6 arma 82 medi senza pietra al boss 75 sparo 15k a spadata e 30k lisci a skill. Al boss nel dungeon 100 metto in attacco auto, mi faccio il caffè e torno che ho già finito di farlo. Ti serve anche la sfera 50%vs mistic che droppi dalla guardia gnoll suprema.
Messaggio unito automaticamente:


Ti dico per ora l'utenza è poca(si aggira sui 200 esagerando). Contando 10/20 persone in ogni mappa pvm sino al livello 200(livello massimo se non mi sbaglio) è pure poco. Ci stanno cose da aggiustare come il filtro per i drop(dopo che fai 10000 metin se ti interessano solo gli item upp ti riempi l'inventario di armi e armature inutili). Per ora ti dico che ne vale la pena per passare il tempo ma non ci conto molto su un eventuale boom di utenza.
Full bonus si ma non uso le sfere ne ho fatti 3 o 4 di gnoll supremi e non ha droppato 1 riproveró >D ma io faccio 6k massimo 7k
 
Sei full diavolo,mistic e zombie? No perchè io con il bianco con equip 75 pvm +6 arma 82 medi senza pietra al boss 75 sparo 15k a spadata e 30k lisci a skill. Al boss nel dungeon 100 metto in attacco auto, mi faccio il caffè e torno che ho già finito di farlo. Ti serve anche la sfera 50%vs mistic che droppi dalla guardia gnoll suprema.
Messaggio unito automaticamente:


Ti dico per ora l'utenza è poca(si aggira sui 200 esagerando). Contando 10/20 persone in ogni mappa pvm sino al livello 200(livello massimo se non mi sbaglio) è pure poco. Ci stanno cose da aggiustare come il filtro per i drop(dopo che fai 10000 metin se ti interessano solo gli item upp ti riempi l'inventario di armi e armature inutili). Per ora ti dico che ne vale la pena per passare il tempo ma non ci conto molto su un eventuale boom di utenza.
200 on in un internazionale allora è morto
 
Io ho giocato per un paio di giorni e ho mollato principalmente per l'upp..farmare 2h i mini boss per fare 200kk, uppare 10-15 volte e aver già finito i soldi..no grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Sei full diavolo,mistic e zombie? No perchè io con il bianco con equip 75 pvm +6 arma 82 medi senza pietra al boss 75 sparo 15k a spadata e 30k lisci a skill. Al boss nel dungeon 100 metto in attacco auto, mi faccio il caffè e torno che ho già finito di farlo. Ti serve anche la sfera 50%vs mistic che droppi dalla guardia gnoll suprema.
Messaggio unito automaticamente:


Ti dico per ora l'utenza è poca(si aggira sui 200 esagerando). Contando 10/20 persone in ogni mappa pvm sino al livello 200(livello massimo se non mi sbaglio) è pure poco. Ci stanno cose da aggiustare come il filtro per i drop(dopo che fai 10000 metin se ti interessano solo gli item upp ti riempi l'inventario di armi e armature inutili). Per ora ti dico che ne vale la pena per passare il tempo ma non ci conto molto su un eventuale boom di utenza.

Al momento nell'ora di punta abbiamo circa 250/280 utenti solamente in CH1, sommando gli altri 3 possiamo calcolare circa altri 150 utenti.
Messaggio unito automaticamente:

Prossima Patch in arrivo il 4.10 alle ore 23:00 (CEST)

- Ribilanciamento classi PvM e PvP, inclusi i danni di tipo magico
- Itemshop gratuitamente accessibile con item dalla durata di 72h per le nuove registrazioni
- Aggiunta del system per teleportarsi da altri giocatori (con la loro autorizzazione)
- Aggiunta del Dungeon Hydra
- Aggiunta del Pass Battaglia in tre varianti (facile/medio/difficile) disponibili nell'item shop o dai Boss leggendari
- Aggiunta Item per cambiare bonus alchimia
- Fix per la mancata possibilità di chiudere la propria gilda
- Aggiunta dell'item per la redistribuzione dello status senza resettare anche le skill (l'attuale esegue entrambi i reset)
- Le cinture avranno dei nuovi bonus specifici e un Rinforza Item dedicato
- Aggiunta pulsante Discord nel gioco per evitare domande sul link di invito al server.
- Aggiunta classifica globale dove sarà possibile ottenere ricompense settimanali

L'elenco non e' compresivo di piccole modifiche e migliorie meno rilevanti.

Vi aspetto su Discord per dei feedback in seguito all'aggiornamento.

- [SA]Adren
 
Io ho giocato per un paio di giorni e ho mollato principalmente per l'upp..farmare 2h i mini boss per fare 200kk, uppare 10-15 volte e aver già finito i soldi..no grazie
Ci dispiace molto, non ci sembra cosi difficoltoso l'upp guardando i set indossati dai giocatori!
 
Al vostro server ci sto giocando 3 orette al giorno ma una cosa la vorrei puntualizzare: i ch aperti sono 2( a giorni ch2 e ch4, ed altri giorni ch3 ch4, ed altri giorni ch1 ch3). Ci sono tante idee per migliorare il server quale 1)Un auto pick up che funzioni(si il vostro non raccoglie in automatico ma ha un range della madonna e bisogna per forza cliccare Z, non che sia una fatica colossale ma allora non lo si chiama auto pick up e lo si toglie dalle opzioni di gioco). 2) Filtro per un futuro pick up funzionante( nella mappa 75-100 ci si riempie di armi,armature,cinture e talismani senza pensare che uno magari vorrebbe farmare solo gli item upp di quella mappa). 3) Delle maledettissime guide riguardo alle mappe(Non si può vedere un "Internazionale" che non abbia guide riguardo al dove si droppano items,spawn dei boss e guide sui rispettivi dungeon). 4) Staff in Game più presente (rispondono il 90% delle volte dopo che le persone abbiano risolto già il loro problema). Capisco che non si può stare 24h su 24 al pc ma servirebbero Helper oppure Game Master con conoscenze approfondite del gioco per sopperire alle conoscenze di noi player.5) Diminuite i soldi richiesti per l'upp nel server, oppure aumentate gli yang che danno mob,metin e boss dei dungeon(almeno raddoppiarli, si perchè fallisce svariate volte anche con il 70/80% e si vede dai player livello 180/200 che in chiama comprano item upp delle prime mappe exp). Spero che prenderete in considerazione queste mie proposte che sicuramente porteranno un pò di luce in più a Dalaya.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
Io e il mio gruppo stiamo giocando già da un po’, il server è bello perché diciamo che c’è sempre da fare e non ci si ritrova mai in situazioni di stallo. Ovvio che ci potrebbero essere sicuramente lati da migliorare ma sinceramente è un server che merita di essere giocato almeno per le persone a cui piace vedere un avanzamento di gioco continuo. La difficoltà per quanto mi riguarda è facile,poi ovviamente ricordatevi che è un server estero e non italiano. Ho visto tante lamentele ma nessuno di questi penso che abbia superato la soglia del 130-140 per parlare, in mezz’ora farmi più di 300kk oltre al fatto che si stoppano sempre item da poter rivendere dai 200 ai 500kk, qui il mercato ha un senso. In quanto all’utenza l’aumento è continuo basta vedere ieri che erano pieno tutti i CH. Comunque per quanto mi riguarda è un server simile a Baria ma con qualche lacuna da aggiustare.
 
Salve a tutti!
Ci stiamo soffermando con davvero moltissime ore di lavoro sul networking affinchè non ci siano problemi con il sistema di chat vocale ambientale che stiamo per integrare, manca poco:kungfu:

VOICE CHAT PREVIEW
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.