DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' davvero un server fatto bene, si expa facile i primi livelli, i soldi non mancano, le skill si fanno con PDA che costano poco e libri che costano poco altrettanto.

CONSIGLIO A TUTTI DI VENIRE E PROVARE! :asd:

A VOLTE MI DICE IMPOSSIBBILE CONNETTERSI , ALL'AUTOPATCHER . CONSIGLIO, BELLISSIMO SERVER ;)

- - - Updated - - -

IO DIREI, SECONDO ME DI TOGLIERE I RARI DALL'ITEM SHOP. E ANKE DI ALZARE UPP PERO' NON A 70%, QUELLO E ESAGERATO MA GIUSTO DI UN POCO PER ESEMPIO A 35-40% COSI' SECONDO ME ANDREBBE MOLTO BENE IL SERVER, E COMUNQUE SE PUOI AIUTARMI LO GRADIREI, HO SCRITTO IL MIO PROBLEMA NEL COMMENTO DI PRIMA. GRAZIE =)

A VOLTE MI DICE IMPOSSIBBILE CONNETTERSI , ALL'AUTOPATCHER . CONSIGLIO, BELLISSIMO SERVER ;)

- - - Updated - - -

IO DIREI, SECONDO ME DI TOGLIERE I RARI DALL'ITEM SHOP. E ANKE DI ALZARE UPP PERO' NON A 70%, QUELLO E ESAGERATO MA GIUSTO DI UN POCO PER ESEMPIO A 35-40% COSI' SECONDO ME ANDREBBE MOLTO BENE IL SERVER, E COMUNQUE SE PUOI AIUTARMI LO GRADIREI, HO SCRITTO IL MIO PROBLEMA NEL COMMENTO DI PRIMA. GRAZIE =)
è gia al 40% :)

Ultima modifica:
E' la 3° volta che lo chiedo e nessuno ancora mi ha cagato.. ma come mai per fare tutte le armi final bisogna epicizzarle 3 volte mentre per gli spadoni solo 1 volta?.. o sbaglio? :\

- - - Updated - - -

Evita di scrivere in grande,equivale ad urlare. :\

sono da exp... non capisco tutta sta cosa contro i 6-7

ma non sono solo da exp é questo il problema, come puoi dire che hp e status sono da exp? e non stò screditando il server, ho solo detto che continuando con i 6/7 bonus avrete sempre pochi pg. Chiediti perché i buoni server senza 6/7 bonus dopo un paio di giorni gia arrivano a 200 e passa player, perché i 6/7 bonus non piacciono alla stra grande maggioranza delle persone. Fidati che con la penuria di server decenti che c'é di sto periodo i ga farebbero solo una favore a se stessi e ai player a toglierli. Poi ognuno gestisce il proprio server come meglio crede ovviamente.

Qualcuno mi spiega perchè mi rimane su "Stai per essere collegato al server" e non fa' più nulla? :|

- - - Updated - - -

Edit : Risolto :)

Ragazzi è da ieri ke loggo e qndo seleziono il personaggio torna alla schermata di login! -.- spiegazioni a riguardo?? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom