Il boss si trova all'ingresso della stanza di Cristallo.. è sempre liSto scaricando, comunque ogni quanto spawna il boss che droppa strega e ammalia?
Grazie![]()
quando accedi alla stanza.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il boss si trova all'ingresso della stanza di Cristallo.. è sempre liSto scaricando, comunque ogni quanto spawna il boss che droppa strega e ammalia?
Grazie![]()
quando accedi alla stanza.Ah allora cambio la domanda...xD, da che lv si puo entrare nella stanza? Con un pg full diavoli si può fare sto boss?Il boss si trova all'ingresso della stanza di Cristallo.. è sempre liquando accedi alla stanza.

Troppe domande... Proovoo!Ho letto solo ora che si entra dal 95......ma le chiavi a spirale dove si droppano?

è gia al 40%A VOLTE MI DICE IMPOSSIBBILE CONNETTERSI , ALL'AUTOPATCHER . CONSIGLIO, BELLISSIMO SERVER
- - - Updated - - -
IO DIREI, SECONDO ME DI TOGLIERE I RARI DALL'ITEM SHOP. E ANKE DI ALZARE UPP PERO' NON A 70%, QUELLO E ESAGERATO MA GIUSTO DI UN POCO PER ESEMPIO A 35-40% COSI' SECONDO ME ANDREBBE MOLTO BENE IL SERVER, E COMUNQUE SE PUOI AIUTARMI LO GRADIREI, HO SCRITTO IL MIO PROBLEMA NEL COMMENTO DI PRIMA. GRAZIE =)

Siete Grandiè gia al 40%![]()
! Vi aspettiamo In game!! 
La piazza dei blu si sta riempiendo xDSiete Grandi! Vi aspettiamo In game!!
![]()
60-70...ma con questa logica il server non va avanti..il server merita e moltobel server quanti pg ci sono on??
secondo me tenendo i 6/7 bonus avrete sempre i vostri 60-70 pg..
è..e allora? o.o lo spadone ha i bonus di base piu nabbiE' la 3° volta che lo chiedo e nessuno ancora mi ha cagato.. ma come mai per fare tutte le armi final bisogna epicizzarle 3 volte mentre per gli spadoni solo 1 volta?.. o sbaglio?![]()
A VOLTE MI DICE IMPOSSIBBILE CONNETTERSI , ALL'AUTOPATCHER . CONSIGLIO, BELLISSIMO SERVER
- - - Updated - - -
IO DIREI, SECONDO ME DI TOGLIERE I RARI DALL'ITEM SHOP. E ANKE DI ALZARE UPP PERO' NON A 70%, QUELLO E ESAGERATO MA GIUSTO DI UN POCO PER ESEMPIO A 35-40% COSI' SECONDO ME ANDREBBE MOLTO BENE IL SERVER, E COMUNQUE SE PUOI AIUTARMI LO GRADIREI, HO SCRITTO IL MIO PROBLEMA NEL COMMENTO DI PRIMA. GRAZIE =)

sono da exp... non capisco tutta sta cosa contro i 6-7
Qualcuno mi spiega perchè mi rimane su "Stai per essere collegato al server" e non fa' più nulla?
- - - Updated - - -
Edit : Risolto![]()