DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non sono solo da exp é questo il problema, come puoi dire che hp e status sono da exp? e non stò screditando il server, ho solo detto che continuando con i 6/7 bonus avrete sempre pochi pg. Chiediti perché i buoni server senza 6/7 bonus dopo un paio di giorni gia arrivano a 200 e passa player, perché i 6/7 bonus non piacciono alla stra grande maggioranza delle persone. Fidati che con la penuria di server decenti che c'é di sto periodo i ga farebbero solo una favore a se stessi e ai player a toglierli. Poi ognuno gestisce il proprio server come meglio crede ovviamente.
Infinity li ha anche con vs contro razze e difese vs razze..ma ha 800 pg on :)

ti sarai buggato il pg. usa lo sbugga pg dal sito web:)
Vorrei sapere un paio di cose...
1) Vado dal boss delle scimmie principianti, lo killo, sono al 42, ma ho provato al 34, 35, 36...niente! Non droppa nessuna erba speciale...
2)Quando provo a fare la patch mi da errore a 25% / 30% circa...

1) Vado dal boss delle scimmie principianti, lo killo, sono al 42, ma ho provato al 34, 35, 36...niente! Non droppa nessuna erba speciale...
L'erba è dallo stalliere ( quella per farlo resuscitare) e comunque dalle scimmie facili droppi solo dal 20 al 30 :)

L'erba è dallo stalliere ( quella per farlo resuscitare) e comunque dalle scimmie facili droppi solo dal 20 al 30 :)

Risolto xD, no era un erba , che si chiama "erba speciale" serve per fare il cavallo alato..non la droppavo perchè non avevo fatto patch xD
p.s. oggi la piazza blu era piena *-*

Consiglio ancora il server a chi si vuol divertire A LIV BASSI. dopo il 95 diventa una tortura, l'exp che danno gli stessi mob che dovrebbero exparti fino al 120 è nulla, questa notte sono arrivato con tantissima fatica con anelli exp al 98, continuando con questo settaggio dell'exp si potrebbe arriva anche al 100,dopo di ché stop. Attualmente con anello ricevo 0.08 d'exp dai sateu rossi,veggenti 0.06. E' stato messo l'anello nell'item shop che si aggiunge a quello indossabile in game,considerato questo punto,piu' quello da me sopra citato dell'impossibilita' dell'exp dopo un certo liv,mi vien da pensare, lucro? spero di no,il server fino a ieri mi ha divertito.

Consiglio ancora il server a chi si vuol divertire A LIV BASSI. dopo il 95 diventa una tortura, l'exp che danno gli stessi mob che dovrebbero exparti fino al 120 è nulla, questa notte sono arrivato con tantissima fatica con anelli exp al 98, continuando con questo settaggio dell'exp si potrebbe arriva anche al 100,dopo di ché stop. Attualmente con anello ricevo 0.08 d'exp dai sateu rossi,veggenti 0.06. E' stato messo l'anello nell'item shop che si aggiunge a quello indossabile in game,considerato questo punto,piu' quello da me sopra citato dell'impossibilita' dell'exp dopo un certo liv,mi vien da pensare, lucro? spero di no,il server fino a ieri mi ha divertito.
Basta esporre questi problema al gf...spero che aggiusta l'exp, perchè se è come dici tu è impossibile xD

Ultima modifica:
hanno buttato giu il server (doss) ancora questa mattina alle 8:20...
Ma che doss e doss >.< c'è una VPN piu grande di loro :D ahhah tranquilli, siccome ieri sera è mancata la linea per qualche minuto con il server ho contattato l'assistenza subito, poi dopo qualche minuto è tornato on e sn andato a dormire e stamattina l'assistenza alle 8 ha staccato la macchina e l'ha riattaccata xD! quindi ho dovuto solo startare. per questo era off ;) Buon game raga. ci vediamo li!

Basta esporre questi problema al gf...spero che aggiusta l'exp, perchè se è come dici tu è impossibile xD
Allora Raga, ho spiegato ieri a tutti la situazione. ora la spiego qui cosi che tutti la leggono.
A liv 98 sostiene di prende 0.06 a mob con solo 1 anello exp.
il game abbiamo messo azrael pet che ti da 50% di exp e di drop in piu! e gia siamo a 0.06 * 2 = 0.12%
poi ci stanno i bonus rari che sono droppabili e danno 10% di exp in piu su ogni item, gli item sono 8 quindi= 0.12*80= 9,60 % di exp a MOB!!
in un gruppo ci sono 4 mob.. 4*9,60! arrivate a prendere quasi 10% con 4 mob!.. per questo non aumentiamo ulteriormente l'exp..
ora expate poco xk non avete l'equip e il pet!.. ah poi dimenticavo, negli eventi e anche nello shop diamo
l'anello exp, che ti da il bonus IN ALTO QUELLO BLU, e sono altri 50% in piu!! poi il sabato e la domenica ci sono rate exp a 200%!
cioè ragazzi >.< piu di questo non so voi cosa volete. non lamentatevi, ancora siamo al 3 giorno di server on, non potete arrivare al 120 subito.. è ovvio.
Spero di aver chiarito le idee ai miei player.
Grazie della lettura :)

sinceramente a me il fatto ke continui a mensionare item shopp comincia a darmi noia e credo di essere una delle poke ke ritenga giusto ke ci sia xchè nessuno fa nnt per nnt ma in questo caso per te è un kiodo fisso e non mi piace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom