DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente a me il fatto ke continui a mensionare item shopp comincia a darmi noia e credo di essere una delle poke ke ritenga giusto ke ci sia xchè nessuno fa nnt per nnt ma in questo caso per te è un kiodo fisso e non mi piace...
Chiodo fisso?, ma scherzi? abbiamo anche messo i rari droppabili! -.- e comunque ho detto anche negli EVENTI.. poi è normale che le donazioni fanno si che il server resti aperto. è chiaro.. non capisco il tuo problema guarda :/

Ultima modifica:
concordo con spiritella ,capisco come dice spiritella che x te' e ' importante l'item pero' scriverlo e pronunciandolo sempre da' fastidio a gente che non puo' permetterselo, e che cavolo, anche x questo motivo io non gioco qui non voglio neanche scrivere la famosa frase server a scopo di.........pero' sei tu che te le chiami certe frasi con i tuoi commenti e spiegazioni verso l'item shop.Avete messi i rari droppabili al 15% dopo che ci fu' una mezza rivoluzione al forum e nessuno voleva entrare nel tuo server , quindi in parole povere ​ sei stato costretto dalla massa , oppure chiudevi baracca .

Aggiornamenti sull' andare del server.

Ci sono ancora i rari?

Media di player Online?

Modifiche al gameplay?

Player on siamo arrivati ieri su 130 player collegati :)
Il gameplay è stato modificato in quanto, è stata aggiunta la strega di ghiaccio in atlantide 2 , dove si droppano tutte le armi del 75 e le perle. La strega spawna ogni mezz'ora.
I rari si ci sono ancora, e sono droppabili all'entrata della stanza del drago..
Di mattina siamo sui 60 pg Online .. ma non è male considerando che siamo al 3 giorno.
:)

ragazzi carissimi vi dico un commento saggio..
"L'item-shop nei dedicati serve a diminuire il tempo che si impiega normalmente per fare le cose, quindi l'unico vantaggio degli shopper è avere in minor tempo ciò che gli altri possono avere in + tempo. "

Perchè mettere altra mappa exp se in Atlantide si expa bene ó.ó
È grande abbastanza per tutti i player quindi :\
divertiti finché sei in tempo! parli ora che sarai sotto il 95,dal 95 in poi è una tortura. Io probabilmente mi fermero' al 100 fino a quando la massa arrivera' al mio livello e si lamentera' dell'exp perché per ora mi lamento da solo e non vengo ascoltato e preso in considerazione.

divertiti finché sei in tempo! parli ora che sarai sotto il 95,dal 95 in poi è una tortura. Io probabilmente mi fermero' al 100 fino a quando la massa arrivera' al mio livello e si lamentera' dell'exp perché per ora mi lamento da solo e non vengo ascoltato e preso in considerazione.
Sb4llato fidati che l'exp è buona.. Cerca di farti il Pet Azrael.. e vedrai! ;) abbiamo messo i pet per uno scopo.

Sb4llato fidati che l'exp è buona.. Cerca di farti il Pet Azrael.. e vedrai! ;) abbiamo messo i pet per uno scopo.
PET AZRAEL? come lo droppo? nelle catacombe si entra dal 105,e il 105 è impossibile da fare senza.

Ps: @manda : fino al 96 va ancora benone,io sto al 98 si expa NIENTE reggendo TUTTA lo stanzone piu' pieno di atlantide dei sateau rossi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom