DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato non ti danno neanche il cavallo detto(ciuco) al liv.1 ti devi droppare le medaglie e incominciare a nerdare ,x la cronaca sono stato circa 10/15 minuti dalle scimmie droppando solamente 1 misera medaglia ,fate voi ,questo server non fa' x me.Ora i soliti coglio....ni diranno vuoi la pappa pronta etc.... etc....divertitevi voi in questo server ,io ho altro da fare che droppare medaglie dalle scimmie stile ufficiale." Ecco questo mi basta x dire sconsigli........o

io ho provato non ti danno neanche il cavallo detto(ciuco) al liv.1 ti devi droppare le medaglie e incominciare a nerdare ,x la cronaca sono stato circa 10/15 minuti dalle scimmie droppando solamente 1 misera medaglia ,fate voi ,questo server non fa' x me.Ora i soliti coglio....ni diranno vuoi la pappa pronta etc.... etc....divertitevi voi in questo server ,io ho altro da fare che droppare medaglie dalle scimmie stile ufficiale." Ecco questo mi basta x dire sconsigli........o

Io 5 minuti 5 medaglie xD dipende da che scimmie vai e da che livello ^^, poi vabbe ognuno ha i propri gusti :), ma se non giochi per via delle medaglie equitazioni... bhe mi pare un pò esagerato >.<

Per droppare bene dalle scimmie bisogna essere fra il 20 e il 30...le medaglie si droppano anche al covo1..ti basta fare 11 medaglie ed aspettare di andare al covo per fare le altre..non penso che ti servono le skill contro gli orchi... :)

No aspetta.. stai dicendo che sconsigli per le medaglie? o.O ma lo sai vero che non sei l'unico a dropparle? io ne ho comprate na 30ina e ho il ciuco esperto a ben 2 pg.. se tu non sai "commerciare" non lamentarti del drop <.< Il tuo sconsiglio nei confronti del server è privo di fondamenta...

Ultima modifica:
Ora è ON.

Stra consiglio di mettere dalla botte o dove volete, cambia regno e cambia sesso, sono utili a mio parere.

E poi consiglio ( se volete ) di mettere una quest per ricevere cambia dottrina. tipo da lvl 100.

Allora, Server on, anche se veniamo dossati abbiamo delle risorse quindi torniamo Online Presto! Lo staff non molla ! ;) E quando scopriremo chi è stato sarà ripagato con la stessa moneta.. Per adesso Buon Game Signori :D!!

Sconsiglio ... E dato che serve un commento costruttivo per affermare la mia opinione dico , noiosissimo dai primi livelli,dopo la prima ora mi era passata la voglia di giocare, è vuoto nonostante sia agli inizi (e cio non promette granchè) e il gameplay è strutturato malissimo! Ps: sono arrivato al 67 quindi ci ho giocato per un qualche oretta (giusto per farmi un idea) ! Buona fortuna cmq .. bye !

Sconsiglio ... E dato che serve un commento costruttivo per affermare la mia opinione dico , noiosissimo dai primi livelli,dopo la prima ora mi era passata la voglia di giocare, è vuoto nonostante sia agli inizi (e cio non promette granchè) e il gameplay è strutturato malissimo! Ps: sono arrivato al 67 quindi ci ho giocato per un qualche oretta (giusto per farmi un idea) ! Buona fortuna cmq .. bye !

L'exp nei primi livelli non è facile. MA FACILISSIMA, i soldi si fanno, le skill si fanno facili visto che ce tutto negli NPC..

Ma cosa volete di piu'?

:bye:

ma che state dicendo? io dico che non vi accontentate mai il server e fluido l exp non e ne alta ne bassa e perfetta non lamentatevi perchè il server e molto bello ;)

Si vede che non capisci una beata min*****,il server è stupendo ho fatto il 35 in meno di 5 minuti.
Ora esco, poi inizio a nerdare come dio comanda.:asd:

Credo sia inutile dire che stanno provando a dossare ancora una volta il server.. Che cosa triste, cerchiamo aggiornamenti

mah...dipende come lo fai...io per esempio dalle scimmie difficili nella stanza prima di quella del boss e in quella del boss in 30 minuti ho fatto 50 medaglie e 80kk <_<

se uno sa giocare sa che a livello 25 le fa dalle scimmi bene e al 50 ne fa ankora di + dalla pre-antro e nel altro delle esperte.. Tutto sta nel saper giocare D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom