Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio!!![]()
Sconsiglio!!![]()
io ho provato non ti danno neanche il cavallo detto(ciuco) al liv.1 ti devi droppare le medaglie e incominciare a nerdare ,x la cronaca sono stato circa 10/15 minuti dalle scimmie droppando solamente 1 misera medaglia ,fate voi ,questo server non fa' x me.Ora i soliti coglio....ni diranno vuoi la pappa pronta etc.... etc....divertitevi voi in questo server ,io ho altro da fare che droppare medaglie dalle scimmie stile ufficiale." Ecco questo mi basta x dire sconsigli........o
, ma se non giochi per via delle medaglie equitazioni... bhe mi pare un pò esagerato >.<io ho provato non ti danno neanche il cavallo detto(ciuco) al liv.1 ti devi droppare le medaglie e incominciare a nerdare ,x la cronaca sono stato circa 10/15 minuti dalle scimmie droppando solamente 1 misera medaglia ,fate voi ,questo server non fa' x me.Ora i soliti coglio....ni diranno vuoi la pappa pronta etc.... etc....divertitevi voi in questo server ,io ho altro da fare che droppare medaglie dalle scimmie stile ufficiale." Ecco questo mi basta x dire sconsigli........o

io ho provato non ti danno neanche il cavallo detto(ciuco) al liv.1 ti devi droppare le medaglie e incominciare a nerdare ,x la cronaca sono stato circa 10/15 minuti dalle scimmie droppando solamente 1 misera medaglia ,fate voi ,questo server non fa' x me.Ora i soliti coglio....ni diranno vuoi la pappa pronta etc.... etc....divertitevi voi in questo server ,io ho altro da fare che droppare medaglie dalle scimmie stile ufficiale." Ecco questo mi basta x dire sconsigli........o
ma lo sai vero che non sei l'unico a dropparle? io ne ho comprate na 30ina e ho il ciuco esperto a ben 2 pg.. se tu non sai "commerciare" non lamentarti del drop <.< Il tuo sconsiglio nei confronti del server è privo di fondamenta...Sconsiglio ... E dato che serve un commento costruttivo per affermare la mia opinione dico , noiosissimo dai primi livelli,dopo la prima ora mi era passata la voglia di giocare, è vuoto nonostante sia agli inizi (e cio non promette granchè) e il gameplay è strutturato malissimo! Ps: sono arrivato al 67 quindi ci ho giocato per un qualche oretta (giusto per farmi un idea) ! Buona fortuna cmq .. bye !

Sconsiglio ... E dato che serve un commento costruttivo per affermare la mia opinione dico , noiosissimo dai primi livelli,dopo la prima ora mi era passata la voglia di giocare, è vuoto nonostante sia agli inizi (e cio non promette granchè) e il gameplay è strutturato malissimo! Ps: sono arrivato al 67 quindi ci ho giocato per un qualche oretta (giusto per farmi un idea) ! Buona fortuna cmq .. bye !

Scusate ma il server è andato OFF solo a me?..
Non riesco piu' a collegarmi D:
mah...dipende come lo fai...io per esempio dalle scimmie difficili nella stanza prima di quella del boss e in quella del boss in 30 minuti ho fatto 50 medaglie e 80kk <_<io ho provato non ti danno neanche il cavallo detto(ciuco) al liv.1 ti devi droppare le medaglie e incominciare a nerdare ,x la cronaca sono stato circa 10/15 minuti dalle scimmie droppando solamente 1 misera medaglia ,fate voi ,questo server non fa' x me.Ora i soliti coglio....ni diranno vuoi la pappa pronta etc.... etc....divertitevi voi in questo server ,io ho altro da fare che droppare medaglie dalle scimmie stile ufficiale." Ecco questo mi basta x dire sconsigli........o