DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi il server è in mano nostra! è stato messo off da noi..non è un doss adesso perchè siamo riusciti a prendere in mano la situazione..ma non apriamo fino a quando non si inseriscono le protezioni..così non ci saranno problemi snervanti per nessuno..visto che ogni 10 minuti vi sloggava tuttti..stiamo lavorando per cercar di aprire entro questa sera..vi teniamo aggiornati.
LO STAFF.

Stanno lavorando per aprirlo entro stasera,visto che ho perso molto tempo e non solo io,sarebbe giusto che aumentassero un po l'exp :)

Stanno lavorando per aprirlo entro stasera,visto che ho perso molto tempo e non solo io,sarebbe giusto che aumentassero un po l'exp :)
apparte il fatto che non dipende da loro, ma ben si dalla ditta che fornisce le protezioni, e comunque le rate saranno già aumentate per farsi perdonare del disagio ma non verranno messe a 300 Q_Q

Sinceramente a me ragazzi quello che preoccupa non sono le rate exp ma perché ogni volta che qualcuno apra un dedicato c e sempre gente pronta a dossarlo?? io non capisco cosa ci trovano....

Kappa sei pregato di non spammare.
Critiche costruttive con un minimo di senso sono accettate.
Per quanto riguarda il DDos stiamo aspettando la società.
Hanno detto che in serata riescono ad attivarlo o al 100% domani.

Sicuramente per una persona su 1000 che dice resettate e cancellate il server lo rifaranno da capo :oddio:

1 persona su 1000 ? :D ti conviene notare l'utenza dopo 3 giorni di apertura...
Io ho fatto una critica SOGGETTIVA e costruttiva, ovvero se volete utenza cambiate del tutto il gameplay !

Ancora co sta storia che l'host non risponde??? questo è un ddoss bello è buono e so anche chi centra ! Non penso che vada on stasera ma sicuro lo ributtano giu !!!
Comunque se dovreste farcela resettate e fatelo serio dal punto di vista del gameplay non si può vedere sto server o,O

tu vai tranquillo per la tua strada..se nn ti piace nn scaricare :)

GENTE ENTRO QUESTA SERA SE TUTTO VA COME PROGRAMMATO SAREMO ON =)

Ancora co sta storia che l'host non risponde??? questo è un ddoss bello è buono e so anche chi centra ! Non penso che vada on stasera ma sicuro lo ributtano giu !!!
Comunque se dovreste farcela resettate e fatelo serio dal punto di vista del gameplay non si può vedere sto server o,O

Mo ti sputo in bocca,il server è stupendo,c'è equilibrio nel PvP.
Ma lo hai provato?penso di no.:nono:

che skifo di armi e corazze...potete solo chiamarlo new style sta cosa
Hanno implementato solo un set per il 99.
Hanno fatto bene,perchè? innanzitutto ci sono "new style" con un nuovo set ogni 10lv qui invece ne hanno messo solo uno.
Secondo me non hai nemmeno letto la descrizione.:oddio:

- - - Updated - - -

Intanto segnalo, e poi sono arrivato ad un livello tale per capire che razza di schifo è sto server quindi nn ti preoccupare che io non parlo a vanvera !
Segnala,segnala.
Me sto a caga sotto.

ho letto e visto fin troppo bene la descrizione..Per quello ho scritto che potete chiamarlo solo New style sto server..
Senza offesa ma armi nuove e corazze nuove..fanno davvero cacare .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom