Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sa neanche se va on stasera, quindi cosa sta dicendo?Potete alzare le rate a 300% fino a domani mattina?

ragazzi il server è in mano nostra! è stato messo off da noi..non è un doss adesso perchè siamo riusciti a prendere in mano la situazione..ma non apriamo fino a quando non si inseriscono le protezioni..così non ci saranno problemi snervanti per nessuno..visto che ogni 10 minuti vi sloggava tuttti..stiamo lavorando per cercar di aprire entro questa sera..vi teniamo aggiornati.
LO STAFF.

apparte il fatto che non dipende da loro, ma ben si dalla ditta che fornisce le protezioni, e comunque le rate saranno già aumentate per farsi perdonare del disagio ma non verranno messe a 300 Q_QStanno lavorando per aprirlo entro stasera,visto che ho perso molto tempo e non solo io,sarebbe giusto che aumentassero un po l'exp![]()
Sicuramente per una persona su 1000 che dice resettate e cancellate il server lo rifaranno da capo![]()
ti conviene notare l'utenza dopo 3 giorni di apertura...Ancora co sta storia che l'host non risponde??? questo è un ddoss bello è buono e so anche chi centra ! Non penso che vada on stasera ma sicuro lo ributtano giu !!!
Comunque se dovreste farcela resettate e fatelo serio dal punto di vista del gameplay non si può vedere sto server o,O
Ancora co sta storia che l'host non risponde??? questo è un ddoss bello è buono e so anche chi centra ! Non penso che vada on stasera ma sicuro lo ributtano giu !!!
Comunque se dovreste farcela resettate e fatelo serio dal punto di vista del gameplay non si può vedere sto server o,O

Mo ti sputo in bocca,il server è stupendo,c'è equilibrio nel PvP.
Ma lo hai provato?penso di no.![]()
Hanno implementato solo un set per il 99.che skifo di armi e corazze...potete solo chiamarlo new style sta cosa

Segnala,segnala.Intanto segnalo, e poi sono arrivato ad un livello tale per capire che razza di schifo è sto server quindi nn ti preoccupare che io non parlo a vanvera !
Non giocarci,nessuno ti obbliga.ho letto e visto fin troppo bene la descrizione..Per quello ho scritto che potete chiamarlo solo New style sto server..
Senza offesa ma armi nuove e corazze nuove..fanno davvero cacare .-.
Segnala,segnala.
Me sto a caga sotto.