ahahahaha OMG non so perchè ma mi stai facendo pisciare addosso![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahaha OMG non so perchè ma mi stai facendo pisciare addosso![]()

On?
5 caratteri
Fidati è un vecchio 90enne,malato di tumore,col colesterolo al massimo.Ma secondo me 12 li hai eccome, quindi ci puo giocare benissimo![]()
No,è un'insulto a lui.E' un'insulto ai vecchi 90enni![]()

Ragazzi siete dei BM allucinanti..Non serve avere 90 anni per capire che questo gioco è una cagata..
Non ho ne 12 anni ne 90..Ma sono grande abbastanza per avere un briciolo di intelligenza..
Rimanete pure nella vostr ignoranza, e continuate pure a insultare.
Ciao pressatoni![]()
, Ciao!Ragazzi siete dei BM allucinanti..Non serve avere 90 anni per capire che questo gioco è una cagata..
Non ho ne 12 anni ne 90..Ma sono grande abbastanza per avere un briciolo di intelligenza..
Rimanete pure nella vostr ignoranza, e continuate pure a insultare.
Ciao pressatoni![]()

Non avevi detto di non seguire più il topic? Questo gioco è una cagata? Ti ripeto,non sei costretto a giocarci!
Ovviamente stavo scherzando sul fatto del 90enne,oddio...
Un briciolo? Allora abbiamo a che fare con un pivello delle elementari.
![]()
Disse il saggio MaddoxX <.<Non sò chi vada alle elementari sinceramente... ogni tanto essere superiori mostra un briciolo di intelligenza, ma a quanto pare il livello è quello, ma vabbe non sono nessuno per giudicare però dovete sempre pizzicarvi e così non si finisce piu, quindi dateci un taglio per piacere e aspettiamo che il server vada on.
Tu adesso cosa stai facendo?Ora non commentate e aspettiamo che il server vada ON.Sta di fatto che state spammando tutti come gli alberi fumanti della giungla della francia del nord ._.
Qui l'unico fumato sei te <.<Sta di fatto che state spammando tutti come gli alberi fumanti della giungla della francia del nord ._.
Per me avete bisogno di una base di ricovero,tutti.Qui l'unico fumato sei te <.<
allora le istallazioni per le protezioni sono pronte finalmente..adesso manca solo un ultima cosa che può variare tra un ora come a 3-4 ore (anche 5 minuti
) quindi preparatevi mentalmente per cominciare a nerdare
ahah scherzo dai..a tra un pò per i prossimi aggiornamenti
Non sò chi vada alle elementari sinceramente... ogni tanto essere superiori mostra un briciolo di intelligenza, ma a quanto pare il livello è quello, ma vabbe non sono nessuno per giudicare però dovete sempre pizzicarvi e così non si finisce piu, quindi dateci un taglio per piacere e aspettiamo che il server vada on.
a voi che na avete bisogno!
Non ho capito se è una presa per i fondelli o no! Avete finito di aggiornare o ci sono altri aggiornamenti? Mi pare di aver capito la prima ma evidentemente è la seconda!carissimi ragazzii buona seraallora le istallazioni per le protezioni sono pronte finalmente..adesso manca solo un ultima cosa che può variare tra un ora come a 3-4 ore (anche 5 minuti
) quindi preparatevi mentalmente per cominciare a nerdare
ahah scherzo dai..a tra un pò per i prossimi aggiornamenti
![]()
LO STAFF.