DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi siete dei BM allucinanti..Non serve avere 90 anni per capire che questo gioco è una cagata..
Non ho ne 12 anni ne 90..Ma sono grande abbastanza per avere un briciolo di intelligenza..
Rimanete pure nella vostr ignoranza, e continuate pure a insultare.
Ciao pressatoni :patt:

Ragazzi siete dei BM allucinanti..Non serve avere 90 anni per capire che questo gioco è una cagata..
Non ho ne 12 anni ne 90..Ma sono grande abbastanza per avere un briciolo di intelligenza..

Si ma dopo un pò basta, non credi? ^^, Ciao buona fortuna, spero che troverai il server che fa per te :), Ciao!

Non avevi detto di non seguire più il topic? Questo gioco è una cagata? Ti ripeto,non sei costretto a giocarci!
Ovviamente stavo scherzando sul fatto del 90enne,oddio...
Un briciolo? Allora abbiamo a che fare con un pivello delle elementari. :matto:

:owned::owned::owned:

Non avevi detto di non seguire più il topic? Questo gioco è una cagata? Ti ripeto,non sei costretto a giocarci!
Ovviamente stavo scherzando sul fatto del 90enne,oddio...
Un briciolo? Allora abbiamo a che fare con un pivello delle elementari. :matto:

:owned::owned::owned:

Non sò chi vada alle elementari sinceramente... ogni tanto essere superiori mostra un briciolo di intelligenza, ma a quanto pare il livello è quello, ma vabbe non sono nessuno per giudicare però dovete sempre pizzicarvi e così non si finisce piu, quindi dateci un taglio per piacere e aspettiamo che il server vada on.

Non sò chi vada alle elementari sinceramente... ogni tanto essere superiori mostra un briciolo di intelligenza, ma a quanto pare il livello è quello, ma vabbe non sono nessuno per giudicare però dovete sempre pizzicarvi e così non si finisce piu, quindi dateci un taglio per piacere e aspettiamo che il server vada on.
Disse il saggio MaddoxX <.<

carissimi ragazzii buona sera :) allora le istallazioni per le protezioni sono pronte finalmente..adesso manca solo un ultima cosa che può variare tra un ora come a 3-4 ore (anche 5 minuti :) ) quindi preparatevi mentalmente per cominciare a nerdare :P ahah scherzo dai..a tra un pò per i prossimi aggiornamenti :)
LO STAFF.

La gente che si mette in mezzo poi fa quello che vuole mettere tutto a tacere, ma non capisce che non centra un cavolo nelle discussioni..
Apparte questo non continuo a spammare se no mi abbasso al livello di owned..
quindi buona fortuna a voi che na avete bisogno!

carissimi ragazzii buona sera :) allora le istallazioni per le protezioni sono pronte finalmente..adesso manca solo un ultima cosa che può variare tra un ora come a 3-4 ore (anche 5 minuti :) ) quindi preparatevi mentalmente per cominciare a nerdare :P ahah scherzo dai..a tra un pò per i prossimi aggiornamenti :)
LO STAFF.
Non ho capito se è una presa per i fondelli o no! Avete finito di aggiornare o ci sono altri aggiornamenti? Mi pare di aver capito la prima ma evidentemente è la seconda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom